Ald-inc.com

Come spedire una Soap Box Derby auto

Dedicato soap box derby racers colpito il circuito di gara di soap box derby in tutto il paese. Se avete il vostro occhio su un derby di scatola di sapone speciale e non può immaginare di fare la gara con una vettura diversa rispetto a quella che normalmente uso, quindi spedizione l'auto è l'unico modo per andare. Per spedire il tuo soap box derby auto, procedere come segue.

Istruzioni

• Pianificare le spese di spedizione in anticipo la data di spedizione. Idealmente, regalati un paio di settimane per fare tutto. Sapere quando è necessario l'auto per arrivare, che sarà l'invio e ricezione del pacchetto e quanti soldi hai da spendere sulla spedizione.

• Parlare con un agente di trasporto o azienda. Chiedi i rappresentanti su limiti di dimensioni, costi e, forse più d'importanza, assicurazione disponibile. Inoltre, considerare l'utilizzo di una società che consente di tracciare il tuo pacco, in modo da poter respirare facile come tua auto si fa dal suo punto di partenza verso la sua destinazione.

• Smontare la macchina. È consigliabile separare l'auto in parti grandi come molti come possibile. Togliere le ruote e il volante e considera rimuovendo gli assi dal telaio, in modo che è possibile proteggerli da eventuali danni. Eseguire il wrapping di tutte le parti in gomma piuma e bolla avvolgere e poi strettamente pack tutti i pezzi in una scatola di dimensionata adeguate.

• Controllare l'auto una volta che si riceve. È importante a scartare tutti i pezzi e controllare tutto per i danni verificatisi durante la spedizione. Trovare danni saranno rapidamente non solo consentono di risolvere il problema in tempo per la gara ma vi darà anche motivi per richiedere il risarcimento dalla compagnia di spedizioni se il danno è il risultato di negligenza o violazione di una norma.