Ald-inc.com

Come visitare Ground Zero

Ground Zero è l'area di New York City dove torri del World Trade Center sorgeva. Per rendere omaggio e commemorare gli uomini e le donne che hanno perso la vita su 11 settembre 2001, i visitatori sono ammessi per arrestarsi al sito. Se vi alloggiano in città, ecco come è possibile visitare Ground Zero.

Istruzioni

• Iscriviti con una compagnia itinerante. Il modo più semplice per visitare Ground Zero è segno fino a vedere il sito con una guida di visite turistiche di New York. Il NYCVP ha un tour completo di Ground Zero tre ore che include attrazioni correlati, nonché la possibilità di stare dove sorgeva un tempo le torri.

• Riflettere sul sacrificio di coloro che persero la vita quel giorno. Consentire un momento di riflessione tranquilla o preghiera mentre si visita il sito.

• Guardare alla ricostruzione. Un museo e memoriale sono in costruzione presso il sito di Ground Zero e stime affermano che la costruzione sarà completata nel 2009.

• Prendere tempo per visitare le altre memoriali circostanti. Stazione dei pompieri di New York City soprannominata "10 House" ha un bronzo muro Memoriale 11 settembre, e c'è un memoriale di polizia di NYC presso l'edificio finanziario mondiale.

• Donare per la ricostruzione di Ground Zero. Il World Trade Center Memorial Foundation sta dando i patroni la possibilità di fare una donazione monetaria verso la costruzione del memoriale e Museo. Per una donazione, una di ciottoli nel tuo nome inserirà nel sito.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile portare i bambini durante il tour, ma si può decidere contro portando i giovani. Essi non possono capire l'importanza del sito di Ground Zero.
  • La maggior parte delle guide sono ben informata e in grado di offrire un sacco di informazioni il sito di Ground Zero e sforzi di ricostruzione.