Ald-inc.com

Come rafforzare la presa

Quando si pensa di fitness e la forza muscolare, pensi in genere hard-rock abs o sporgenza bicipite. Mentre questi muscoli possono essere importanti, ci sono pochi gruppi muscolari del corpo più importante che i muscoli della mano.

Istruzioni

• Utilizzare pugno push-up per rafforzare la presa. Pugno push-up sono identici a push-up regolare tranne per il fatto che si utilizza il pugno, piuttosto che il palmo, per spingere fuori il pavimento.

• Fare flessioni delle dita. Queste flessioni utilizzano la punta delle dita invece di palme. Una volta padrone il push-up di 10 dita, gradualmente diminuire il numero delle dita che si utilizza fino a quando sei giù a appena due dita su una mano.

• Diffondere le dita più ampio possibile. Tenere le dita per due secondi e poi portare le dita in per un pugno stretto. Tenere il pugno per due secondi e quindi ripetere il processo. Si tratta di un "pugno isometrico".

• Fare un pizzico isometrica. Pizzicare il pollice e il dito indice insieme strettamente per due secondi. Quindi, si sono diffuse le due cifre più lontane che puoi. Ripetere questo processo utilizzando il pollice e le altre dita.

• Salire una corda. Corda arrampicata fornisce una vera attività fisica di rafforzamento.

Consigli & Avvertenze

  • Se il pugno push-up o flessioni delle dita sono troppo difficile in un primo momento, iniziare facendo fuori un muro. Iniziare da pendente nel muro ad un angolo di 60 gradi e gradualmente ridurre l'angolo fino a quando si è pronti a fare loro sul pavimento.