Come rafforzare la presa
Quando si pensa di fitness e la forza muscolare, pensi in genere hard-rock abs o sporgenza bicipite. Mentre questi muscoli possono essere importanti, ci sono pochi gruppi muscolari del corpo più importante che i muscoli della mano.
Istruzioni
• Utilizzare pugno push-up per rafforzare la presa. Pugno push-up sono identici a push-up regolare tranne per il fatto che si utilizza il pugno, piuttosto che il palmo, per spingere fuori il pavimento.
• Fare flessioni delle dita. Queste flessioni utilizzano la punta delle dita invece di palme. Una volta padrone il push-up di 10 dita, gradualmente diminuire il numero delle dita che si utilizza fino a quando sei giù a appena due dita su una mano.
• Diffondere le dita più ampio possibile. Tenere le dita per due secondi e poi portare le dita in per un pugno stretto. Tenere il pugno per due secondi e quindi ripetere il processo. Si tratta di un "pugno isometrico".
• Fare un pizzico isometrica. Pizzicare il pollice e il dito indice insieme strettamente per due secondi. Quindi, si sono diffuse le due cifre più lontane che puoi. Ripetere questo processo utilizzando il pollice e le altre dita.
• Salire una corda. Corda arrampicata fornisce una vera attività fisica di rafforzamento.
Consigli & Avvertenze
- Se il pugno push-up o flessioni delle dita sono troppo difficile in un primo momento, iniziare facendo fuori un muro. Iniziare da pendente nel muro ad un angolo di 60 gradi e gradualmente ridurre l'angolo fino a quando si è pronti a fare loro sul pavimento.
Articoli Correlati
- Come migliorare la presa di pallacanestro
- Come rafforzare addominali con palla medica esercizi
- Come rafforzare le gambe
- Come rafforzare i deltoidi
- Come rafforzare i muscoli del Core
- Come rafforzare gli addominali su un Power Plate
- Come rafforzare i muscoli del viso con la FaceMaster
- Come rafforzare il flessore dell'anca
- Come rafforzare il gomito del tennista