Ald-inc.com

Cose da fare quando sei appeso Out a New York City

Cose da fare quando sei appeso Out a New York City

Una vacanza a New York City può essere un viaggio da sogno, ma con così tanto che succede in città può essere difficile decidere il modo migliore per trascorrere il vostro tempo. Ci sono diversi modi di rilassanti e piacevoli per appendere intorno alla città che non dorme mai, e alcune informazioni garantirà che si ottiene il più bang per il dollaro.

Parco Hop

Mentre New York City è un centro di ribollimento di grattacieli e vita metropolitana, ha anche qualche splendida vegetazione e natura da esplorare. Molte persone hanno sentito parlare di Central Park, ed è da non per perdere. Il parco è situato nel centro di Manhattan ed è facile raggiungere a piedi a piedi. Per una giornata di park hopping, dirigetevi verso West Side Park dopo una passeggiata attraverso Central Park. West Side Park è in Upper West Side di New York City e offre una prospettiva più intima e meno visitata di verde di Manhattan.

Notte di commedia

Un sacco di persone che visitano New York City vuole sperimentare uno spettacolo, ma i biglietti per una commedia di Broadway o musicale possono essere costosi, anche se si acquista giorno-dei biglietti di sconto. Un'alternativa più attente ai costi è quello di visitare brigata (UCB del cittadino in posizione verticale). UCB è stato avviato da alcuni ex-alunni "Saturday Night Live" e vede regolarmente comici di grande nome esibendosi in settimana spettacoli di commedia di improvvisazione. I biglietti sono economici, tra $5 e $20, e alcuni spettacoli sono gratuiti.

China Town

Mangiare fuori è una delle cose più costose di New York City. Per risparmiare qualche soldo, appendere fuori a China Town, dove è possibile ottenere autentici piatti cinesi ad una frazione del costo di altri punti di ristoro. China Town è anche una zona vivace, occupata solo passeggiare, che lo rende un'opzione di ristorazione e di intrattenimento. China Town è nella parte sud della città ed è facilmente raggiungibile con la metropolitana.

Mercato di Fulton

Fulton Market è situato vicino ai moli sul lato sud dell'isola di Manhattan ed è un ottimo posto per passeggiare nei fine settimana. I pescatori locali sarà fuori vendere le loro mercanzie, così come panettieri locali, allevatori e negozi di alimentari. Si possono gustare pane fresco, formaggi e prodotti nei giorni di mercato, che si svolgono il sabato nei mesi più caldi. L'area ha anche un sacco di pub e ristoranti di pesce, che lo rende un luogo ideale per trascorrere un pomeriggio.