Ald-inc.com

Tipi di ciliegie

Tipi di ciliegie

Ciliegie acide, dolci e succose, possono essere consumate fresco come pure congelate, secchi o in forma di succo. Secondo una ricerca condotta dall'Università del Michigan, molti benefici per la salute sono associati con mangiare ciliegie, come le ciliegie sono confezionate con gli antiossidanti che possono difendere il corpo contro patologie come malattie cardiache e colesterolo alto. Queste varietà ben note del frutto sono buone per il palato.

Rainier ciliegie

Rainier ciliegie sono una varietà particolarmente dolce di ciliegie. In generale, le ciliegie hanno un aspetto paffuto che è una miscela di fard rosso e giallo. Scolorimento della pelle, come macchie scure, è relativamente comune. Rainier ciliegie sono generalmente disponibili durante i mesi estivi da fine giugno all'inizio di agosto. La cultivar è una miscela di due altri tipi ben noti di ciliegie, ciliegie Van e Bing.

Ciliege di Bing

Ciliege di Bing sono ciliegie rubino scure che sono native della regione Pacifico nord-occidentale degli Stati Uniti, particolarmente in Oregon. Le ciliegie a forma di cuore sono anche comuni a Washington e nelle regioni del sud ovest del Canada. Le ciliegie sono dotate di pozzi molto grandi. Ciliege di Bing hanno un tatto morbido e paffuto e sono comunemente consumate da solo o come ingrediente in torte al forno e insalate di frutta. Secondo il California Cherry Advisory Board, ciliege di Bing hanno anche flavonoidi che sono benefici per la prevenzione della malattia cardiaca.

Ciliegie di Van

Van le ciliegie sono frutti molto dolci che hanno carne rossastra e brunastra scura e sapore simile alla ciliegia Bing. Le ciliegie di medie dimensioni sono leggermente più piccole di ciliege di Bing, tuttavia. Van le ciliegie sono molto resistenti al freddo e sono comunemente coltivate nelle zone di USDA cinque a nove. A causa del loro aspetto scuro, le ciliegie sono comunemente anche come "ciliegie nere."

Santina ciliegie

Santina le ciliegie sono frutti neri scuri che maturano prima rispetto a molte altre varietà di ciliegia, come le ciliegie Van. Santina ciliegie sono leggermente dolce e hanno una forma ovale, piuttosto che rotonda. La polpa brillante e lucida ha una consistenza relativamente compatta.