Ald-inc.com

Come ottenere grande Abs Fast

Come ottenere grande Abs Fast

Se sei pronto a perseguire una serie di grandi, cesellato abs, tenete a mente che anche se non è un compito facile da intraprendere, si può fare. Con l'aiuto di una dieta a prova di proiettile, esercizio correttamente irreggimentato e motivazione scolpite nella pietra, si può aspettare di ottenere grandi risultati. Fibbia giù e preparatevi per un lavoro duro e avrete il Six-Pack ambito in nessun tempo.

Istruzioni

• Creare un piano per una corretta alimentazione. La nutrizione svolge il ruolo più importante in se o non mostrano i muscoli addominali. In generale, diete carboidrato bassa sono ideali per questo obiettivo specifico, perché è necessario mantenere un deficit calorico. Con questo tipo di dieta, si avrà anche il vantaggio di trattenere meno acqua. Una dieta low-carb aiuta ad eliminare la ritenzione idrica, rendendo il vostro abs guardare più difficile.

• Esercizio almeno due o tre volte alla settimana. Concentrarsi su esercizi composti multi-venture, che reclutano più fibre muscolari, aumentano la resistenza del giunto e attivano i muscoli del core. Questo tipo di esercizio aumenterà la dimensione del vostro abs fino al tuo potenziale genetico.

• Addestrare l'abs non più di tre volte alla settimana, con il tempo in mezzo per consentire un ampio recupero e una crescita sufficiente. Ideale ab esercizi comprendono plance, ab ruota roll-out, appeso gamba solleva, biciclette scricchiolii, esercizio ball sgranocchia e invertire gli scricchiolii. Questi esercizi ab sono molto più efficaci ad attivazione e rafforzare i muscoli del core rispetto a tradizionali sit-up e crunch.

• Eseguire High-Intensity Interval Training (H.I.I.T.) dopo ogni allenamento per perdita di grasso aggiunta. H.I.I.T. include brevi periodi di attività ad alta intensità, come Sprint, con minore intensità esercizio come jogging o camminare potenza. Tre o quattro giri di Sprint per 20-30 secondi, seguita da 60 a 90 secondi di jogging rende un buon allenamento H.I.I.T.. Ogni sessione vi porterà più vicino al vostro obiettivo di ottenere un insieme di grande, definito abs.

• Non overtrain. Esercizio fisico eccessivo può causare sintomi di sovrallenamento. Se vi allenate troppo, si potrebbe compromettere i vostri sforzi di perdita di grasso e capacità di recupero, che può portare a un rallentamento in corso, un sistema immunitario abbassato e altri sintomi indesiderati.

• Assicurati di ottenere l'abbondanza di resto. Ottenere almeno otto ore di sonno è ottimale per il recupero muscolare. Ricordate, il sonno è molto importante.

Consigli & Avvertenze

  • Trovate un partner di formazione. Avere qualcuno a rimanere motivato è un modo infallibile di raggiungere i tuoi obiettivi, qualunque essi siano.
  • Non seguire diete o diete. Questi tipi di diete porteranno probabilmente a frustrazione e scarsi risultati. Prendetevi il tempo per pianificare una dieta che è ragionevole e coerente.