Ald-inc.com

Come fare una French Manicure su unghie acriliche

Come fare una French Manicure su unghie acriliche

Una French manicure su acrilico sta diventando sempre più popolare col passare del tempo. Molte persone oggigiorno optano per questo stile a causa della sua tendenza a lasciare le unghie un aspetto piuttosto naturale. Seguire questi passaggi per fare una French manicure su unghie acriliche.

Istruzioni

• Pulite i letti delle unghie rimuovendo qualsiasi precedente smalto o sporco e oli. Un nail polish remover può completare questa attività per voi. Prestare attenzione se utilizzando acetone come può dissolversi acrilico se lasciato acceso per lunghi periodi di tempo.

• Determinare dove si desidera che il colore bianco della French manicure per iniziare. Questo può essere fatto con adesivi o stampini se si utilizza un kit manicure francese casa. Se adesivi o stencil non sono disponibili, è sufficiente utilizzare l'esistente linea di punta sulle unghie acriliche.

• Dipingere le punte preparate con lo smalto bianco French manicure. Fare attenzione a non oltre applicare lo smalto per le unghie come si può guardare disomogeneo e asciutto in modo non uniforme.

• Consentire la prima mano di smalto sulle unghie asciugare.

• Applicare lo smalto beige o rosa sopra il letto intero delle unghie acriliche. Questo vi darà una leggera coloritura per lo smalto bianco precedentemente dipinto su. Questo colore può richiedere un ulteriore cappotto a seconda della copertura che ha dato la prima mano.

• Finitura la French manicure cerca con un top coat trasparente di smalto per le unghie acriliche. Questo vi aiuterà a sigillare nel colore e contribuire a ridurre la scheggiatura della French manicure.