Ald-inc.com

Come mettere in un nuovo perno del naso

Body piercing gioielli non sono diverso da gioielli tradizionali. Puoi cambiarlo di volta in volta. Mentre cambiare un anello al naso è un po' più complicato che lo scambio di braccialetti, si può facilmente imparare a farlo. Se sei diffidente di mettere in un nuovo perno del naso, si può sempre andare a un professionista piercing negozio per averlo fatto. Se lo fai, osservare da vicino il processo. Vedrai che è in realtà abbastanza facile da mettere in un nuovo perno del naso.

Istruzioni

• Pulire il foro con una soluzione adeguata. È possibile trovare soluzioni di pulizia presso qualsiasi negozio di piercing come maggior parte dei cosmetici e negozi di droga di piercing. Assicurarsi di pulire entrambe le porzioni interne ed esterne del foro.

• Lavare il nuovo perno del naso. Poiché il perno sarà essere residente nel foro, dovrebbe essere privo di batteri e sporcizia. Utilizzare la stessa soluzione per pulirlo. È anche possibile utilizzare sapone antibatterico per sbarazzarsi di batteri e germi su di esso.

• Mettere il pollice dentro il naso. Tenerlo premuto contro la parte interna del foro. Se si tenta di utilizzare il pad o la parte piatta del tuo pollice piuttosto che la sua punta arrotondata.

• Applicare una leggera pressione con il pollice. Ciò contribuirà ad per allargare il foro, rendendo più facile per inserire il nuovo perno del naso.

• Inserire il perno del naso nella parte esterna del foro. Stare davanti a uno specchio per rendere questo processo più facile. Rimuovere il pollice da dentro il naso, una volta che si sente che alla fine del perno ha colpito.

• Inserire il perno del naso. Alcuni prigionieri sono leggermente curvati per tenerli dentro il naso. Altre dispongono di supporti per fissarli in posizione. Se il tuo stallone ha un supporto, è possibile fissarlo alla parte del perno che è dentro il naso.

Consigli & Avvertenze

  • Se avete difficoltà ad entrare il perno del naso in luogo, lubrificare con un po' di pomata antibiotica.
  • Non toccare mai il piercing con le mani sporche. Può condurre all'infezione.