Ald-inc.com

Come rendere facile Shampoo

Come rendere facile Shampoo

Se i capelli non reagiscono bene agli shampoo in bottiglia, o volete semplicemente sapere esattamente quali prodotti si sta mettendo sui capelli, è consigliabile rendere il vostro shampoo a casa. Il tuo shampoo fatto in casa non schiuma come quelle dalla farmacia: questo è perché tu non l'aggiunta di agenti sudsing. Inoltre non sarà spessa come siete abituati. Sarà in grado di pulire i capelli bene però. Sodio lauril solfato è l'agente schiumogeno sintetico che rende commerciale shampoo schiuma, ma è stato collegato per allergie, forfora e perdita di capelli anche della pelle.

Istruzioni

• Marca shampoo Castiglia mescolando quattro once di scaglie di sapone di Castiglia con un quarto di acqua. Portare l'acqua ad ebollizione, poi spegnete il fuoco e versare l'acqua sopra i fiocchi di Castiglia. Mescolare il composto finchè i fiocchi sono dissolti. Lasciare raffreddare e conservare in una bottiglia di plastica.

• Mescolare una tazza del vostro shampoo regolare con un quarto di tazza di olio d'oliva, olio di avocado o olio di mandorle.

• Fare uno shampoo a secco per quando si vanno campeggi o altre volte quando non sei in grado di lavare i capelli. Unire un cucchiaio di farina di mais con un cucchiaio di radice di giaggiolo in polvere e un cucchiaio di mandorle finemente. Applicare questo dal vostro cuoio capelluto alle estremità dei vostri capelli e strofinare con la punta delle dita. Pennello miscela dai vostri capelli.

• Aggiungere oli essenziali per il vostro shampoo, come calmante lavanda o tonificante agrumi. Combina quattro-otto gocce dell'olio essenziale con un cucchiaino di alcol denaturato e mescolare nello shampoo.

• Utilizzare acqua aromatizzata alle erbe nel vostro shampoo invece di acqua normale. Aggiungere una mezza oncia di erbe essiccate per ogni quarto di acqua, permettendo le erbe a macerare nell'acqua bollente per 20 minuti. Le erbe in massa di acquisto vi farà risparmiare soldi.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere le erbe e oli che andrà a beneficio vostro tipo di capelli. Utilizzare rosmarino camomilla su capelli chiari e capelli scuri.
  • Se i capelli sono asciutti, utilizzare fiori di arancia schiacciati o olio di jojoba. Utilizzare foglie di menta piperita o citronella su capelli grassi. Se i capelli sono ricci o grossolani, optare per fiori di lavanda schiacciato o radice indaco. Salvia e basilico vi aiuterà con perdita di capelli, e foglie di ortica o consolida maggiore aiuto forfora.
  • Conservare il vostro shampoo fatto in casa in bottiglie di plastica o di vetro. Queste miscele durerà circa una settimana.