Ald-inc.com

Aggiunta di gelatina Unflavored a crema

Aggiunta di gelatina Unflavored a crema

Crema di burro, ganache e sette minuti frostings sono tutti deliziosi, ma montata glassa crema è forse il modo più semplice e versatile al gelo una torta. Frusta crema pesante in picchi e utilizzarlo come una glassa e un materiale da otturazione. Gelatina unflavored aggiunto alla panna montata migliorerà la capacità di resistenza, così dolci con panna montata rimangono freschi più.

Perché funziona

Quando è montata panna da montare pesante, si raddoppia o più in volume, sempre soffici e leggeri. Purtroppo, panna montata comincia perdere quel volume quasi immediatamente ed entro 24 ore, è spesso un pasticcio acquoso. Quando si aggiunge la gelatina unflavored, la proteina nella gelatina aiuta a stabilizzare e rafforzare la panna montata in modo mantiene la sua forma più a lungo. Questa panna montata stabilizzato è abbastanza solida per tubo su torte o da utilizzare come ripieno per bignè e bignè.

Come farlo

Questa arma segreta è sorprendentemente semplice. Per fare la panna montata stabilizzato, ammorbidire un po' unflavored gelatina in acqua fredda. Questo è noto come fioritura. Poi, aggiungete un po' acqua bollente per sciogliere completamente la gelatina. È possibile effettuare appena sufficiente per una partita di fustigazione crema o si può fare una grande quantità e il negozio che coperto nel frigorifero per tre settimane. Riscaldare la miscela nel microonde per farlo sciogliere. Per aggiungere la gelatina alla panna da montare, scaldare qualche panna da montare nel microonde fino a caldo. Questo incorporate la gelatina calda. Il resto della crema della frusta fino a picchi di forma morbida. Aggiungere un cucchiaio o due della miscela di gelatina e continuare a frustare fino a quando la panna raggiunge la rigidità desiderata. Aggiungere confettiere zucchero, vaniglia o qualsiasi altri aromi. Si può fare cioccolato panna montata con l'aggiunta di polvere di cacao setacciata.

Suggerimenti per il successo

Una volta fatto la panna montata, è possibile utilizzarlo in una varietà di modi. Slather esso sopra una torta per un look informale o caricarla in un sacchetto da pasticcere per una torta più decorativo. Una volta che è finito il dessert, metterlo in frigorifero per 15 minuti, in modo che la panna può indurire leggermente. Quindi coprire il dolce con pellicola trasparente e conservare in frigo a 40 gradi Fahrenheit. Servite il dessert entro due o tre giorni. Stabilizzato montate panna regge meglio regolare panna montata, ma ancora si deteriora in pochi giorni e ha bisogno di essere refrigerati.

Correggere le imperfezioni

Un problema comune quando si effettuano stabilizzato panna da montare è che la gelatina forma palline nella panna. Questo problema si verifica quando la gelatina calda colpisce il freddo panna da montare e si addensa troppo in fretta. Aggiunta di riscaldato da montare panna temperamenti la gelatina e previene questo problema--simile a sbattere il latte caldo lentamente nei tuorli d'uovo quando si effettua una crema pasticcera. Essere sicuri di usare panna da montare pesante o ultra-pastorizzato panna da montare. Metà e metà e crema di tabella non funzionerà.