Ald-inc.com

Come fermare un reggiseno da cavalcare fino

Come fermare un reggiseno da cavalcare fino

Alle donne, non c'è nulla che dice disastro di moda come un reggiseno che non si adatta correttamente. Reggiseni che costantemente strisciare sul retro finiscono per causare statismo nella parte anteriore, che è non solo scomodo, ma poco lusinghiero pure. Se avete un reggiseno che si insinua la schiena causando problemi di comfort e stile, imparare cosa può fare per evitare che accada di nuovo.

Istruzioni

• Regolare le cinghie e vedere se il tuo reggiseno continua a salire. Se le cinghie del reggiseno sono causare dolore o fastidio, sono troppo stretti. Non è raro per una donna regolare le cinghie in modo che i suoi seni sedere più in alto, ma questo non è il modo corretto di sostegno del seno. Seni dovrebbero essere sollevati con le tazze; il supporto è fornito dalla band che va intorno alla vostra schiena.

• Cinghia della band sul gancio più stretto. Ciò fornirà maggiore sostegno, soprattutto se il reggiseno è un po' logori e disteso. Se il tuo reggiseno è già sul gancio più stretto, è il momento di investire in una nuova.

• Andare giù una dimensione di banda. Quando un reggiseno è troppo allentato, movimento quotidiano farà Scoot fino la schiena. Cambio banda dimensioni può eliminare il problema. Ricordate, però, se si scende da una dimensione di banda, probabilmente sarà necessario salire un formato della tazza.

• Cercare un reggiseno con almeno quattro ganci di chiusura sul retro con ampio elastico per tratto. Quando si inserisce il tuo reggiseno, tenerlo sotto le scapole per tenerlo in luogo.