Ald-inc.com

Come guadagnare una cintura nera di Aikido

L'Aikido è un'arte marziale che utilizza alcuni pugni e calci, ma concentra la maggior parte dei relativi insegnamenti sul movimento e l'energia. L'energia espulso può essere utilizzata per abbattere l'avversario. Ogni praticante di aikido possa studiare abbastanza a lungo per ottenere una cintura nera, ma come con tutte le arti marziali, ci vuole grande diligenza.

Istruzioni

• Trovare un maestro di aikido qualificato per imparare il mestiere di questa arte marziale da. Ci sono molte scuole in tutti gli Stati che offrono classi in questa arte marziale, e avete bisogno di esaminare le credenziali della scuola e l'insegnamento di stile per scoprire se sono giusto per te.

• Pratica di tre o quattro volte a settimana. Gli studenti che sono troppo diligenti con il loro programma di pratica tendono a bruciare se stessi e perdere interesse. Coloro che prendere lezioni e pratica almeno tre giorni alla settimana tendono a passare a guadagnare una cintura nera di aikido.

• Rimanere rilassati quando si pratica l'aikido per guadagnare una cintura nera. L'Aikido non si tratta di uno sforzo fisico; si tratta di mantenere il corpo e la mente calma durante l'esecuzione di movimenti e test di livello di abilità.

• Capire il sistema della tua scuola di ranking ogni studente di aikido. Alcuni hanno molti colori cinture per rappresentare i diversi livelli di studio diversi, ma più tradizionali scuole di aikido avere solo due. Cintura bianca è per i principianti e principianti spostare una cintura nera con formazione e test di livello di abilità.

• Studio e la pratica per l'abilità di livello test che ogni studente deve passare al fine di guadagnare una cintura nera di aikido. Ci sono molte scuole di pensiero diverse in ogni Accademia diverso, quindi è necessario comunicare i vostri obiettivi con il tuo insegnante all'inizio.

• Dedicare il tuo tempo per guadagnare una cintura nera di aikido. Anche se la lunghezza del tempo è differente per ogni studente, dipendenti dal loro talento naturale e capacità fisiche, è necessario mettere in almeno tre anni a guadagnare una cintura nera di aikido.