Ald-inc.com

Come mettere una cerniera in un cappotto di pelle

Un cappotto di pelle è un cappotto di qualità che dovrebbe fornire molti anni di usura. Se il vostro cerniera comincia a indossare molto prima che il cappotto di pelle, non disperate. Sostituire una cerniera non è un progetto difficile. Se si rimuove la vecchia cerniera e cucire una cerniera nuova, è possibile estendere la vita del tuo cappotto di pelle costosa per molti anni a venire. Imparare a mettere una cerniera in un cappotto di pelle e completare con successo questo progetto.

Istruzioni

• Rimuovere la cerniera intera esistente dal cappotto in pelle. Entrambi i lati della cerniera dovrà essere sostituito. Decomprimere il cappotto ed esporre la parte inferiore della cerniera. Utilizzare con attenzione il taglia-asole per rimuovere le cuciture lungo tutta la lunghezza dei bordi della chiusura lampo. Non tagliare la pelle in questo processo.

• Misurare la lunghezza della cerniera vecchia e acquistare una nuova cerniera che è la stessa lunghezza e le dimensioni. Confrontare la vecchia cerniera ad una nuova cerniera per assicurarsi che si acquista la corretta chiusura lampo.

• Lay il cappotto di pelle su un piatto piano di lavoro e posizionare la cerniera zip lungo le aperture anteriore del mantello. Accertarsi di allineare perfettamente la cerniera e poi pin ogni lato della cerniera per il cappotto per tenerlo saldamente in posizione.

• Installare il piedino per cerniere sulla vostra macchina per cucire. Decomprimere la nuova cerniera e macchina punto un lato della cerniera per il cappotto di pelle nello stesso posto come era la vecchia cerniera. Il piedino per cerniere consentono di posizionare correttamente la macchina da cucire in modo che si può cucire proprio lungo il bordo dei dentini della cerniera. Prendere i perni fuori questo lato della cerniera e cucire l'altro lato della cerniera in posto sul lato opposto del cappotto in pelle. Rimuovere i perni.

• Provare la cerniera cercando sul cappotto di pelle e zippare e su e giù.