Ald-inc.com

Come fare Jeans strappato con fili strappati da altra parte usando la carta vetrata

Come fare Jeans strappato con fili strappati da altra parte usando la carta vetrata

Jeans strappati o sfilacciato dare il tuo vestito un sguardo afflitto. Jeans con strappi possono essere acquistati presso i rivenditori, ma è anche possibile trasformare jeans ordinario in una dichiarazione di moda in difficoltà senza dover pagare un extra per i fori. Una carta vetrata molto corso è adatta a fare strappi nei jeans. Prima di iniziare, è necessario determinare dove sui jeans per rendere gli strappi, perché dopo aver avviato il denim di levigatura il materiale sbiadire e perdere la sua durata.

Istruzioni

• Inserire l'estremità a punta dell'asse attraverso una gamba dei jeans. L'asse da stiro agisce come una superficie dura per renderlo più facile per voi per il denim di sabbia.

• Riempire un flacone spray con acqua. Spruzzare la gamba dei pantaloni con acqua al punto che si vuole fare il rip. Il denim bagnarsi aiuta a che strappare i fili in modo più efficace ed efficiente.

• Strofinare la macchia sui jeans avanti e indietro con la carta vetrata. Applicare pressione per la carta vetrata, come si va..--più pressione si applica il più profondo nel tessuto che sarà strofinare la carta vetrata.

• Continuare a bagnare il posto, levigatura, bagnando il posto e la carteggiatura. Come si strofina, spostare la carta vetrata da sinistra a destra, anziché dall'alto verso il basso. La ragione di questo è il modo che è possibile creare strappi che correre orizzontalmente per esporre i thread. Una volta raggiunto i fili che attraversano, modificare la rotazione della levigatura affinché si sabbia su e giù i jeans rip o "visto" i fili che attraversano.

Consigli & Avvertenze

  • Se i jeans sono molto resistenti e non si avvia lo strappo con la carta vetrata, si può utilizzare una grattugia per avviare il processo di frantumazione del tessuto e quindi completare il rip con la carta vetrata.