Ald-inc.com

Come misurare per stivali da Cowboy

Come misurare per stivali da Cowboy

Stivali da cowboy sono realizzati per utilità, così come la moda. Che sono stati concepiti per adattarsi comodamente e in modo sicuro, tenendo i piedi e le caviglie in posizione mentre si cammina intorno. A causa di questi fattori e perché molti stivali da cowboy sono ancora fatti a mano, è importante misurare correttamente per determinare la tua taglia. Dimensioni di stivali possono variare tra produttori, ma non modificare il tuo misurazioni effettive. Basta applicare le misurazioni tabelle di dimensionamento del produttore di avvio per una vestibilità perfetta ogni volta.

Istruzioni

• Indossare i calzini che si intende indossare con gli stivali da cowboy. Perché gli stivali sono molto aderente, questo è un passo essenziale in assicurandosi che le dimensioni siano corrette.

• Impostare un piede su un unico foglio di carta, più vicino al centro possibile. Assicurarsi che il piede intero è sulla carta.

• Avere un'amico traccia il contorno del piede sulla carta. Ripetere l'operazione con un secondo pezzo di carta per l'altro piede. Non è insolito per un piede leggermente maggiori rispetto agli altri.

• Utilizzare il righello per misurare la lunghezza e la larghezza di ogni piede. Annotare le misure corrispondenti su ciascun foglio di carta.

• Utilizzare il più elevato tra le due serie di misure per determinare la taglia di avvio secondo il produttore desiderato cowboy boot.

Consigli & Avvertenze

  • Misurare i piedi verso la fine della giornata. Non è insolito per i piedi si gonfiano leggermente nel corso di una giornata, quindi stivali di Tim consiglia di misura nel corso della giornata per garantire che gli stivali sono confortevoli tutto il tempo.
  • Preparatevi a tirare gli stivali su e fuori dei vostri piedi. Non dovrebbero andare facilmente, come pantofole. Una volta che gli stivali sono su, assicurarsi che la pianta del piede si trova nella parte più larga della suola. Questo farà sì che il piede è sempre corretto supporto di arco, che vi darà il massimo comfort mentre indossa gli stivali.
  • Assicurarsi che le dita dei piedi non è sfregamento contro la parte interna della punta dello stivale. È OK e previsto anche se toccano ma non deve sfregare. Le dita dei piedi anche dovrebbe non scivolare in avanti come si cammina in tuoi stivali. Se fanno scorrere, avete bisogno di un formato più lungo, più stretto. I piedi dovrebbero essere tenuti comodamente in posizione dentro gli stivali da cowboy, con nessun movimento in avanti dei vostri piedi dentro gli stivali mentre si cammina.
  • Non credo che si può imbrogliare per determinare la dimensione di avvio utilizzando la tua scarpa da tennis o altro formato di scarpa. Jenifer giugno di Cowboy Boot Bulletin Board consiglia che molti portatori di cowboy boot trovano che le loro dimensioni sono leggermente diversi per loro dimensioni in altri tipi di scarpe perché cowboy stivali sono fatti per adattarsi in modo diverso.