Ald-inc.com

Come fare il tonico viso fatti in casa

Molte persone usano tonico viso come fondamento per la loro routine di bellezza. Il tonico viso mira a striscia via lo sporco e i residui che il detergente per il viso può avere perso. Inoltre, tonico viso aiuta a rendere il vostro viso sentire fresco e pulito. Molti commerciali facial toner contengono sostanze chimiche aggressive (ad esempio alcool) che possono seccare la pelle. Invece di utilizzare un toner facciale commerciale, considerare il proprio toner di erbe. Il processo è semplice e poco costoso e il prodotto finito sarà efficace.

Istruzioni

Come fare il tonico viso

• Posizionare 1/8 tazza ciascuna delle erbe, spezie o oli di vostra scelta nel barattolo.

• Versare ¾ tazza amamelide sopra le erbe nel vaso a coprirle completamente. Se l'amamelide non copre le erbe, aggiungere sufficiente a coprire.

• Conservare in frigorifero per una settimana. Non mescolare o agitare la miscela durante questo tempo.

• Togliere il recipiente dal frigorifero dopo una settimana e Apri il barattolo. Rimuovere le erbe versando la miscela attraverso il filtro di rete metallica nella ciotola. Versare il toner di erbe finito il vaso per memorizzarlo.

• Applicare il tonico viso immergendo un batuffolo di cotone in esso e strofinandolo sul tuo viso.

• Conservare il toner in vaso in vostro armadietto per fino a due settimane.

Consigli & Avvertenze

  • Suggerimenti per erbe, spezie e oli per includere: cannella, menta, rosmarino, chiodi di garofano e olio di tea tree quando effettui il tuo primo alcuni batch, utilizzare solo alcune erbe, così sarà facile individuare il problema se la vostra pelle è sensibile ad uno. Fatti in casa toner è deperibile, così fare piccoli lotti o conservare la parte di esso in frigorifero fino a quando non avete bisogno.