Ald-inc.com

Come creare un programma di allenamento per perdere peso

Come creare un programma di allenamento per perdere peso

La fiorente industria di perdita di peso "Mi piace" ad insinuare che è difficile per la progettazione di un programma di allenamento di perdita di peso per te. Per fortuna, che non è assolutamente il caso. C'è solo una chiave per la perdita di peso: più movimento e mangiare di meno. Un'attività fisica regolare produce risultati di perdita di peso sostenibile quando accoppiato con mangiare memori.

Istruzioni

• Scegliere un tipo di attività moderata-vigorosa. Camminare è un'attività economico, semplice e piacevole che può fare la gente di tutti i livelli di fitness. Altre opzioni sono mountain bike, tennis, aerobica, danza e simili. Anche facendo lavoretti in casa o lavorando in giardino conta come un'attività di fitness, fintanto che il lavoro che stai facendo è legittimamente energico.

• Scegli un orario. Il tuo corpo non importa se la tua attività brucia-calorie succede tutto in una volta o in sessioni più brevi, quindi hai un sacco di flessibilità nel lavoro e nella vostra giornata. Sessioni individuali possono essere più breve dieci minuti ciascuno. Poiché la perdita di peso è innescato da bruciare più calorie di prendere a, la chiave è trovare il tempo per bruciare attraverso gli archivi di caloria. Scopo per un'ora al giorno in totale.

• Aggiungere l'allenamento di resistenza per il mix. Muscoli sviluppati bruciano calorie anche a riposo, in modo che avrai assistenza vostri sforzi di perdita di peso tutto il giorno. Se non avete accesso a una palestra, ricercare gli esercizi di allenamento della forza che si può fare utilizzando il peso del corpo---sono altrettanto efficace per la perdita di peso.

• Conquistare gli altipiani di perdita di peso aumentando l'intensità della vostra attività fisica.

• Tenere traccia delle calorie. Assicurarsi che si non è inconsapevolmente sabotando il vostro programma di esercizio con bevande contenenti caloria o snacking insensata.

• Accentuare gli aspetti positivi. Iniziare e mantenere un programma di esercizio efficace perdita di peso non è facile, e potrebbe veer fuori pista, se non vedete risultati immediati. Sospendere il corso riflettendo sui benefici non superficiale di mantenimento del peso. Un corpo più sottile non è solo una ricerca vana; abbassa il rischio di una gamma di cancri, malattie cardiache, ictus, diabete dell'adulto e ipertensione arteriosa.