Ald-inc.com

Come alzare il manzo di Kobe

Manzo di Kobe è apprezzato per la sua tenerezza e l'alto grado di marmorizzazione. A meno che non si tratta della Prefettura di Hyogo in Giappone, dove Kobe si trova, il manzo non è veramente "Manzo di Kobe". Tuttavia, gli allevatori negli Stati Uniti hanno sollevato manzo di Kobe-stile dal mid-1970s. Mentre ci sono alcune differenze nel gusto e la consistenza, gli Stati Uniti ha sollevato stile Kobe beef è simile alla versione autentica. In questo articolo, imparerete come aumentare il manzo di Kobe.

Istruzioni

• Acquistare una giovenca di wagyu, preferibilmente un nero giapponese del ceppo Tajima. Questa razza è la fonte tradizionale di manzo di Kobe.

• Mettere la giovenca in una penna nel tuo fienile. Questo è dove lei trascorrerà la maggior parte del suo tempo mentre lei ingrassa per macellazione.

• Nutrire il vostro giovenca una combinazione di mais, erba medica, paglia di orzo e grano, aumentando gradualmente il livello di energia del mix dell'alimentazione fino a quando lei è pronta a macellazione a 36 mesi di età.

• Massaggi la giovenca regolarmente con olio per circa 20 minuti. Tradizionalmente, questi massaggi si svolgono solo tra maggio e ottobre e sono pensati per ammorbidire e distribuire meglio il grasso sottocutaneo di giovenca.

• Nutrire la giovenca una bottiglia di birra se lei sembra avere una riduzione dell'appetito. La birra stimolerà il suo apparato digerente, che potrebbe chiudere a causa di suo confinamento.

Consigli & Avvertenze

  • Confinamento non è assolutamente necessario per allevare bestiame wagyu per produrre carne di manzo Kobe-stile. Allevati per il lavoro intenso, alta concentrazione di bovini di carne marmorizzata è il risultato della genetica. Americano-alzato wagyu bovini hanno accesso al pascolo per parte della loro vita e produrre carne di qualità simile al manzo di Kobe.
  • Aumentare gradualmente il livello di grano di mangime di giovenca. Aumentando la percentuale di chicchi troppo in fretta potrebbe uccidere l'animale.