Ald-inc.com

Flex esercizi palla

Utilizzando una palla di flex o una palla di esercizio è un modo eccezionale per costruire forza core. La palla di flex è necessario bilanciare il vostro corpo mentre fate gli esercizi e questo aggiunge l'impatto dell'esercizio.

Sit-up

Fare crunch stando seduti sulla palla di esercizio. Mettere i glutei sul bordo anteriore della palla esercizio e trovare il punto di equilibrio. Mettere i piedi a terra mentre piegando le ginocchia. Con le mani dietro la testa, sedere circa otto pollici. Abbassarti indietro alla posizione iniziale. Ripetete questo esercizio 10 volte, prendere una pausa di 30 secondi e fare un'altra serie.

Riccioli di braccio con i pesi liberi

Sedersi su una palla di esercizio con i piedi su entrambi i lati della palla. Stabilizzare la palla e prendere due manubri di 5 chili. Come si fanno riccioli con i manubri si alternano ogni braccio. Fare 10 con ogni braccio e prendersi una pausa di 30 secondi prima di fare un'altra serie.

Rotolo lombare

Fissare a terra e sollevare i piedi così entrambi sono in cima alla palla di flex. Rotolare i vostri piedi lungo il lato sinistro della palla e poi portarli indietro alla posizione di partenza. Poi rotolare lungo il lato destro della palla prima di portarli nella posizione originale. Fare 10 ripetizioni per ogni lato prima di fare un'altra serie di 10.