Ald-inc.com

Requisiti di Palma da olio

Principalmente coltivato nel sud-est asiatico, piantagioni di Palma da olio sono creando 6.000 litri di petrolio greggio, più che la soia e il mais combinato. L'olio, utilizzato in prodotti alimentari, cosmetici e automobili, sta generando miliardi di dollari di entrate per i paesi che lo producono. Ma i requisiti per la creazione dell'olio sono quasi come grandi come l'olio di Palma Terra è coltivata, soprattutto perché l'industria sta cercando per la sostenibilità.

Tavola rotonda sull'olio di palma sostenibile

Requisiti legali sono, naturalmente, applicati dalle agenzie differenti di governo del paese in cui viene coltivato l'olio di Palma. Ma l'industria dell'olio di Palma ha una Spinta defiant diventare sostenibile e quindi ha esigenze diverse rispetto alle leggi generali e regolamenti. Sostenibilità è monitorato dalla tavola rotonda sull'olio di palma sostenibile, un'organizzazione creata per assicurarsi di piantagioni, mulini e qualsiasi altra parte della coltura della palma da olio e produzione seguono requisiti di sostenibilità. L'organizzazione comprende produttori, gli attivisti ambientali, costruttori, investitori, rivenditori e ONG del settore sociale, che si assicurano che tutti stanno lavorando verso un'industria sostenibile. Opere RSPO per educare tutti coinvolti l'importanza di mantenere sostenibile piante e mette in azione determinati requisiti, come una tolleranza zero bruciare le piante e terreno in preparazione per le piantagioni o rimuovere palme secolari. Questa discussione aperta tra tutti gli aspetti dell'industria mantiene sulla buona strada per essere sostenibile possibile. Malesia e Indonesia, due principali fornitori di olio di Palma, partecipare alle discussioni.

Linee guida

Malesia crea piantagioni di Palma da olio secondo le linee guida fissano da 15 differenti leggi e regolamenti. Questi includono il Land Acquisition Act, legge sulla qualità dell'ambiente, atto di pesticidi, sicurezza sul lavoro e Health Act e la legge sulla protezione della fauna selvatica. Poiché l'olio di Palma nella fattoria è circondata da boschi (terra di Malaysia massa è foresta del 60 per cento) era importante che la produzione di olio di Palma diventata un'industria sostenibile. Queste leggi e regolamenti richiedono piantagioni di usare modi ecologici per controllare i parassiti, fertilizzare piante e azionare mulini. Possono essere utilizzati pochi concimi chimici e masterizzazione non è consentito come un modo per sbarazzarsi di vecchie piante, mucchi di compost vengono invece creati da triturazione palme secolari.

Specifiche

Qualsiasi organizzazione coinvolta con la RSPO deve seguire le linee guida e codici di condotta oltre qualsiasi ordinanza governativa. Questi requisiti vengono applicati dal RSPO. Chiunque sia coinvolto con RSPO è previsto per comunicare e sostenere la missione della RSPO per un'industria di olio di Palma più sostenibile. Organizzazioni devono anche creare piani d'azione per cambiare qualcosa non sostenibile o qualsiasi cosa che possono essere migliorate. Le organizzazioni operano in proprio ma devono informare la RSPO di eventuali piani o attività viene fatto per migliorare la sostenibilità. Sebbene non sia un requisito di unirsi RSPO per creare una nuova piantagione, la RSPO ha 489 membri attraverso tutti i diversi aspetti del settore olio di Palma, quindi vale la pena di essere coinvolti. (Riferimento 3)