Ald-inc.com

Frappè fatti in casa

Frappè fatti in casa

Freddi e cremosi, loro frullati sono dolci estate classica e tratta di metà giornata. Deliziare la famiglia montando un lotto di frullati di lisci. Milkshake sapori sono limitate solo dalla vostra immaginazione, così sei sicuro di trovare un gelato e mix-in combinazione per tutti i gusti. Creare sapori milkshake personalizzati miscelando gelato alla vaniglia o al cioccolato con pezzi di caramelle, caramelle, frutta fresca e altre prelibatezze. È anche possibile utilizzare gusti di gelato di specialità, come il burro di arachidi o cannella, per creare deliziosi frullati.

Istruzioni

• Misurare 2 tazze di gelato alla vaniglia usando una paletta del gelato e una tazza di misurazione. Mettere la crema di ghiaccio nel frullatore. Usare il gelato di vaniglia di qualità per il miglior sapore.

• Versare 1 tazza di latte intero nel frullatore. Utilizzare 2 per cento o latte scremato al posto di tutto se volete.

• Aggiungere 1 cucchiaino di estratto naturale di vaniglia al frullatore per esaltare il sapore di un frullato di piano. Consente di inserire qualsiasi mix-ins, come frutta fresca o caramelle, a questo punto il frullatore.

• Accendere il frullatore "medio" e frullare il composto gelato finché è liscio e cremoso.

• Versare il frullato nei bicchieri e servire subito.

Consigli & Avvertenze

  • Esperimento con sapori milkshake. Prova diverse combinazioni come il cioccolato con il burro di arachidi e/o banane. Versare un po' raffreddato raffreddato caffè nel tuo frullato per fare un regalo sofisticato.