Ald-inc.com

Come riempire le sopracciglia nere

Come riempire le sopracciglia nere

Sopracciglia possono fare una dichiarazione drammatica sul viso di una donna, proprio come un paio di baffi sul volto di un uomo. Ci sono molti modi per ottenere sopracciglia dall'aspetto perfetto. Tweezing, ceretta, filettatura o rasatura sono i metodi usuali. Una volta che una donna ha le sopracciglia che vuole, loro mantenimento richiede poco sforzo. A volte le donne cambiano loro haircolor. Se il cambiamento è significativo, per esempio, dal biondo al nero bruna o addirittura, scurire le sopracciglia renderà il nuovo haircolor appaiono più naturali, cercando. Oscuramento all'ombra delle sopracciglia è possibile con poche stokes da una matita per le sopracciglia.

Istruzioni

• Utilizzare il sopracciglio pennello e specchio per pettinare le sopracciglia, assicurandosi che siano nella direzione desiderata.

• Rimuovere il tappo dalla matita del sopracciglio nera. Premere il lato della matita, estremità appuntita, contro il lato del naso. Dove la punta della matita colpisce il sopracciglio, fare un piccolo segno. Questo è dove il sopracciglio deve iniziare.

• Rendere occhio matita colpi a partire dal bordo del sopracciglio più vicino al naso, funziona il modo verso la fine della fronte all'angolo esterno dell'occhio.

• Marca tratti con la matita per le sopracciglia finché non siete soddisfatti con la forma e l'ombra del sopracciglio.

• Utilizzare il sopracciglio pennello per spazzolare a matita, facendo sembrare più naturale e non ovvio. Utilizzare il pennello per seguire l'intero arco della fronte per assicurarsi che tutti i capelli sono separati.

• Ripetere i passaggi da 1 a 5 sull'occhio opposto, garantendo entrambe le sopracciglia sono anche. Utilizzare appena sufficiente matita per le sopracciglia per un aspetto naturale e non incrostato.