Ald-inc.com

Metodi di crescita dei capelli

Crescita dei capelli richiede una dieta sana ricca di vitamine, trattamenti olio per capelli normali e i supplementi di vitamina quotidiana. Questi metodi forniscono sostanze nutritive per il corpo, che stimolano la circolazione del cuoio capelluto e promuovono la crescita dei capelli. Parli al vostro medico prima di iniziare una nuova dieta e prendere vitamine al fine di garantire la sicurezza.

Frutta e verdure Non amidacee

Le vitamine D, C ed E sono solo alcune vitamine trovate in verdure e frutta che aumentano la crescita dei capelli. Vitamina E aiuta a portare ossigeno al sangue, che aumenta la circolazione del cuoio capelluto. Una mancanza di vitamina C e D porta alla rottura dei capelli e capelli fragili, che significa che si devono riempire queste sostanze nutrienti al giorno al fine di mantenere i vostri capelli. Verdure non amidacee che forniscono vitamine capelli in crescita sono spinaci, carote, cetrioli, peperoni, lattuga, pomodori e barbabietole. Arance, mirtilli, fragole e mango è frutti benefici che forniscono vitamine A, C e calcio. Pasta e pane integrale sono ad alti contenuto di acido folico, una vitamina che aiuta a prevenire la perdita dei capelli.

Proteina

Pesce, noci, pollame, uova e prodotti lattiero-caseari sono tutti ricchi di proteine, una sostanza nutriente che ripara i tessuti, muscoli e aiuta le unghie e capelli crescono più velocemente e più forte. Sgombro, sardine, acciughe, tonno bianco e salmone sono alti in proteina e omega-3 acidi grassi, che prevenire i capelli secchi e fragili. Anacardi, mandorle e noci di macadamia sono alti in proteina, ma essi devono essere consumati con moderazione a causa di elevate quantità di grassi saturi. Secondo i dati di nutrizione, pollo contiene 43 grammi di proteine per porzione, ma richiede la rimozione della pelle al fine di ridurre l'assunzione di grassi saturi. Togliere i tuorli d'uova e passare i vostri prodotti lattiero-caseari che utilizzano latte scremato o magro per tagliare fuori il grasso mentre ancora ottenere proteine.

Supplementi della vitamina

Se sei in grado di consumare cibo a sufficienza per ottenere l'indennità giornaliera raccomandata di vitamine, una pillola di multi-vitamina può contribuire a fornire il resto. Cercare di multi-vitamine integratori che includono le seguenti vitamine sani capelli: vitamine A, C, D, E e magnesio, pesce omega-3 olio e zinco. Maggior parte delle pillole dovrebbe essere presa solo giorno con il cibo. Seguire attentamente le istruzioni di dosaggio della bottiglia e contattare il medico se nota effetti collaterali quali vertigini o nausea.

Trattamenti per capelli

Trattamenti per olio sono benefiche per i capelli in quanto stimola il cuoio capelluto e idrata i capelli. Gli oli essenziali come il jojoba, oliva e olio di ricino contengono vitamina E, una vitamina essenziale per aumentare il tasso di crescita dei vostri capelli. Perché gli oli non causano accumulo, è possibile applicare 2 o 3 cucchiai di olio essenziale al vostro cuoio capelluto durante lo shampoo e condizionata. Usarlo come un trattamento quotidiano da versando due o tre gocce di olio nei palmi delle mani, strofinare insieme e massaggiare il cuoio capelluto. Per utilizzare gli oli essenziali come un trattamento settimanale di capelli, scaldare 1/3 di tazza di olio nel microonde per 1 minuto o fino a caldo. Analisi dell'olio per assicurarsi che non sia troppo calda, seguita da coprendo i capelli dalle radici alle punte con l'olio. Lasciarlo riposare per 1 minuto e risciacquare accuratamente i capelli.