Ald-inc.com

Istruzioni di minerali vero trucco

Il trucco minerale ha messo sottosopra l'industria trucco tradizionale. Non commercializzato come trucco naturale o biologica, utilizzando ingredienti estratti direttamente dalla terra, persone sono non più confrontati con elenco ingredienti chimici che non riesce a pronunciare le etichette dei prodotti. Il trucco minerale ha tecniche di semplice applicazione. Una varietà di pennelli sono un must e sono utilizzati in conseguenza di applicare il trucco minerale a seconda di quale tipo di copertura desiderato (leggero o pesante) e che tipo di prodotto che si sta applicando. Prima di applicare il trucco minerale, correttamente idratare il viso. Attendere almeno 20 minuti prima di applicare il trucco.

Spazzole

Sarà necessario spazzole di setola naturale. I pennelli base sono un pennello kabuki a forma di cupola per copertura leggera all-over e un piatto kabuki o medie dimensioni spazzola rotonda con setole fitte, strette per una copertura più pesante. Si dovrà anche un pennello per applicare il correttore sotto gli occhi e sopra le macchie, un piatto ombretto pennello e Scalpello taglio pennello eyeliner.

Applicare il fondotinta

Trucco minerale Fondazione viene applicato in strati. Invece di applicare un cappotto pesante, si accumulano copertura in due o tre strati. Utilizzare il pennello kabuki a cupola per applicazione di luce viso all-over. Per applicazione in più pesante tutto utilizzare il piatto kabuki o sua alternativa. Anche se si sta applicando un cappotto più pesante con il kabuki piatto è ancora applicare il trucco in strati.

Per caricare il pennello con il trucco, applicate una piccola quantità di minerale nella PAC. Premere il pennello nella PAC per ritirare la spruzzata di minerale e rotolare lentamente la punta del pennello intorno nei cerchi. Picchiettare il minerale supplementare dai peli del pennello toccando la ghiera del pennello contro il bordo del tappo.

Toccare il pennello sul viso partendo dall'alto della fronte lungo la linea di capelli e lucidare il trucco minerale nella pelle in un movimento circolare. Ripetere questa operazione su tutto il viso dall'alto verso il basso. Studiare il tuo volto per copertura uniforme e ripetere l'applicazione.

Applicare il Concealer

Tra la seconda e la terza applicazione della Fondazione applicare il correttore. Utilizzare un pennello piccolo correttore per applicare il trucco sotto gli occhi e dentro Ponticello del naso. La pelle si fondono il correttore. È possibile applicare il correttore su pure l'osso della fronte. Anche applicarlo all'esterno di ciascuna narice dove capillari rotti hanno la tendenza a superficie o c'è rossore supplementare. E se avete eventuali imperfezioni, ritoccarle con correttore e fondono. Al termine applicare una finale tutta cappotto della Fondazione.

L'applicazione Bronzer

Utilizzando il pennello kabuki a cupola applicare uno strato molto leggero viso all-over di bronzer. All'ombra tua faccia tornare in un secondo tempo e lucidare un forte strato di bronzer lungo la linea di capelli e lungo la linea della mascella e nel verso gli zigomi. Questo secondo strato di bronzer è usato per rifinire i contorni del viso.

L'applicazione arrossisce

Caricare il pennello kabuki a cupola con fard, tocca l'extra e buff un po' sulla fronte e mento. Buff su entrambe le guance. Sorridere quando fate questo per rivelare l'area corretta guancia per lucidare. Buff su entrambi i lati del naso e attraversare il ponte.

L'applicazione dell'ombretto ed Eye Liner

Caricare il pennello ombretto con ombretto minerale e pennello per palpebre. Lavorare ombretto in angoli esterni dell'occhio e si fondono fino il crepaccio della palpebra lungo la parte inferiore dell'osso della fronte.

Rivestimento dell'occhio può essere applicato asciutto o bagnato. Per applicare asciutto tuffo il pennello liner occhio cesellato in un minerale di ombretti scuri, tocca Disattiva l'extra e applicare una linea sottile lungo la linea delle ciglia della palpebra superiore. Ripetere fino ad ottenere la densità del colore desiderato. Successivamente applicare l'eye liner proprio sotto le ciglia inferiori e mescolar esternamente verso l'occhio esterno.

Bagnato di applicare ombretto semplicemente immergere il pennello in acqua e raccogliere alcuni del minerale e applicare come sopra. Rivestimento dell'occhio applicato bagnato durerà più a lungo.