Ald-inc.com

Come risolvere un Cruisair

Come risolvere un Cruisair

Cruisair era uno sviluppatore primo sistemi di climatizzazione per imbarcazioni. Il primo Cruisair condizionatori d'aria sono stati utilizzati in imbarcazioni da diporto nel 1960. Cruisair è ora di proprietà di Dometic Group, dei maggiori fornitori di attrezzature per il veicolo ricreazionale e mercato di 12 volt. Problemi con i sistemi di aria condizionata barca Cruisair possono includere il condizionatore d'aria non operativa, non di raffreddamento o riscaldamento in modalità riscaldamento, gocce d'acqua e il compressore in bicicletta. È possibile correggere alcuni problemi seguendo alcuni passaggi di risoluzione dei problemi.

Istruzioni

• Aprire l'interruttore o fusibile pannello se il Cruisair non accendere e controllare gli interruttori. Capovolgere su qualsiasi intervento interruttori e sostituire i fusibili con dello stesso tipo e potenza. Cambiare il cavo di prolunga se si utilizza alimentazione da banchina e il Cruisair ancora non si avvia. Tensione del sistema di Riva in barca può essere bassa. Sostituire il cavo di prolunga con un dazio più pesante uno.

• Girare il selettore su "Raffreddamento" se l'aria dall'unità non si sente freddo. Il selettore può essere impostato a "Fan". Guarda il termostato e impostarlo per un ambiente più fresco. Girare il termostato a "Fan" se l'evaporatore è la ciliegina. Lasciare il termostato su "Fan" per cinque minuti e quindi avviare nuovamente il raffreddamento.

• Pulire il filtro dell'aria dietro la griglia di ripresa aria o sul volto l'unità se il compressore mantiene in bicicletta e si spegne. Il filtro potrebbe essere sporco o può avere una limitazione del flusso dell'acqua. Il Cruisair utilizza acqua di mare per raffreddare, quindi svuotare eventuali detriti dal filtro. Estrarre eventuali detriti fori di scarico se gocciola acqua all'interno della cabina. Maggior parte dei sistemi Cruisair hanno due canali di scolo, uno ad ogni estremità dell'unità.