Ald-inc.com

Come sostituire la Tapioca per farina

Come sostituire la Tapioca per farina

Tapioca è un tipo di amido che è spesso usato come agente d'ispessimento per ricette di cucina o come un sostituto per altri agenti d'ispessimento. Ci sono pochi tipi di tapioca opzioni disponibili, come perla tapioca, tapioca istantanea e tapioca amido raffinato. Ci sono momenti appropriati sul loro utilizzo, anche se qualsiasi tapioca può essere utilizzato come un sostituto per la farina.

Istruzioni

• Leggi la ricetta e scoprire quanta farina è usato. Quando si utilizza tapioca come addensante al posto della farina, è importante utilizzare le misure appropriate, che significa scoprire la misura originale.

• Completare tutti i passaggi della ricetta, fino a quando viene chiamato l'agente d'ispessimento per. In genere, agenti d'ispessimento come farina o tapioca vengono aggiunti alla fine della ricetta, anziché all'inizio.

• Aggiungere la tapioca quando la ricetta richiede l'aggiunta di farina come addensante. Per ogni ¼ di tazza di farina, aggiungere 3 cucchiai di tapioca. È possibile utilizzare qualsiasi tapioca, anche se la polvere di amido istantaneo o bene funzionerà meglio.

• Mescolarvi la tapioca fino a quando si addensa. Tapioca è un addensante molto più potente di farina..--si addensa liquidi più veloce di farina e richiede più piccoli importi.