Ald-inc.com

Come fare una Crepe francese

Come fare una Crepe francese

Un francese crepe è versatile, lussuoso e può aggiungere un tocco sofisticato a qualsiasi corso cena o dessert. Ricette Francese crepe sembrano semplici, ma aspiranti cuochi sono spesso delusi che i loro risultati non rivelano come quelli sottile, delizioso, delicato nei ristoranti. Come con molti favoriti culinario, è la tecnica che fa la differenza.

Istruzioni

• Sbattere tre uova in una ciotola, poi aggiungere la farina e il latte e la frusta fino a quando non rimangono grumi. Forno a microonde il burro in una piccola ciotola o tazza per circa 20 secondi. Aggiungere qualche cucchiaiata di pastella al burro fuso e mescolare bene. Frullare il composto nella pastella. Inclinare la pastella contro il lato della ciotola per assicurarsi che tutti i grumi sono andati.

• Scaldare la padella su bassa per 30 secondi. Usando un piccolo pezzo di burro, ungere la teglia intera in crepe con il wrapper di burro o di plastica. Spingere verso il basso molto duro affinché la padella assorbe lentamente il burro. Il passo più importante per fare una crepe francese è ingrassato la padella per crepes. Extra grasso causerà la combustione e non abbastanza causerà attaccare.

• Riscaldare la padella per crepes a fuoco medio..--circa 4 su una scala da 1 a 7. Potrebbe essere necessario regolare questo leggermente come cucinare ogni crepe.

• Tenere la padella fuori dal fuoco una volta che è riscaldata. Utilizzare un mestolo o un cucchiaio grande di scoop fuori un paio di cucchiai di pastella e versare la pastella al centro della padella. Rapidamente, ma costantemente, inclinare la padella per la pastella di turbinio e ricoprire la teglia come sottilmente come possibile e formano la crepe francese.

• Quando il bordo inizia a ditta..--non ti senti troppo marrone: allentarlo facendo scorrere una spatola sottile sotto e intorno ai bordi. Poi capovolgere la crepe francese.

• Cuocere l'altro lato per circa 30 secondi, poi sollevare la padella per crepes e capovolgere la crepe sulla piastra.

• Tenere la padella per crepes fuori dal fuoco per circa 20-30 secondi prima di versare quello successivo. In questo modo la padella abbastanza fresco che la pastella cuoce meno velocemente quando colpisce la padella e può diffondersi più sottilmente.

Consigli & Avvertenze

  • Se il vostro francese crepe viene fuori troppo spessa, provate ad abbassare il calore, che tiene la vaschetta di dissipare il calore più a lungo, o aggiungere un altro cucchiaio di burro e latte alla pastella.
  • Se iniziano a attaccare, prendere la padella per crepes fuori dal fuoco, lasciate raffreddare, pulire giù e rilubrificazione allo stesso modo.