Ald-inc.com

Come arrosto di tonno fresco

Come arrosto di tonno fresco

Si può avere più familiarità con il tonno come carne pesce traballante che proviene da una lattina e ottiene mescolato con maionese poi trasformato in un panino. Questo è lontano il solo uso del tonno, tuttavia. Tonno crudo ha il suo posto in piatti come la tartare di tonno e sushi. Se i vostri gusti tendono a veer lontano da carne cruda, provare arrostire le bistecche di tonno invece. La preparazione è abbastanza semplice e lineare. Utilizzando semplici, condimenti base permetterà il sapore naturalmente ricco di tonno a brillare attraverso.

Istruzioni

• Pat il tonno fresco asciugare con carta assorbente, quindi spalmare ogni pezzo leggermente su tutti i lati con olio d'oliva. Cospargete di sale e pepe a piacere su ogni pezzo di tonno, poi strofinare delicatamente i condimenti nella carne.

• Posare il tonno crudo pezzi in una teglia. Non impilare o sovrapporre i pezzi se possibile, in quanto ciò potrebbe causare loro di meno cuocere uniformemente.

• Cuocere il tonno bistecche in un forno preriscaldato 350 gradi Fahrenheit, fino a quando sono fatto a proprio piacimento. A seconda dei gusti personali, si può cuocere fino a quando non sono completamente cotti attraverso o può lasciare il centro di ogni pezzo raro o crudo. A causa di questa vasta gamma di livelli accettabili di cottura, il vostro tonno può portare ovunque da 15 a 25 o più minuti per cucinare a proprio piacimento.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera aggiungere più sapore per il tonno, fate soffriggere una cipolla affettata in olio d'oliva fino a quando è morbido. Aggiungere sale e pepe a gusto, una spruzzata di vino bianco, un pizzico di fiocchi di peperoncino e parecchi pomodori freschi a dadini. Fate bollire per un minuto di più, quindi versare il composto nella teglia prima di aggiungere il tonno. Cucinare come normale.