Ald-inc.com

L'uso di olio di Tea Tree nella cura della pelle come un prodotto dell'Anti-Acne

Quando si tratta di curare l'acne, molti non quotato in borsa e sono disponibili opzioni di prescrizione. Tuttavia, olio dell'albero del tè è un'alternativa naturale che fornisce molti degli stessi benefici senza l'uso del farmaco.

Proprietà antimicrobiche

Propionibacterium acnes, o p. acnes, è una forma di batterio che risiede all'interno dei follicoli della pelle e causa acne breakouts. Olio dell'albero del tè è usato nella cura della pelle a causa di proprietà antimicrobiche, che aiuti a uccidere i batteri che causano l'acne.

Aiutare l'infiammazione di Acne

Secondo l'Università del Maryland, uno studio ha mostrato che l'olio di tea tree in prodotti per la cura della pelle ridotto l'infiammazione associata con l'acne, ma senza gli stessi effetti collaterali come il perossido di benzoile.

Prodotti per la cura di Tea Tree olio pelle

Ci è una varietà di olio di tea tree anti-acne prodotti disponibili in negozi di droga e negozi di alimenti naturali. Bar sapone, lavare il corpo, lavaggio del viso, topici lozioni, creme per il trattamento, trattamenti spot, 100-%-puro tea tree oil e sono solo alcune delle opzioni disponibili per l'utilizzo in una routine di cura della pelle di tea tree.