Ald-inc.com

Punte di crociera Caraibi occidentali

I Caraibi sono una zona di grande bellezza naturale. I visitatori troveranno mari caldi e invitanti, spiagge incontaminate, fauna selvatica e migliaia di isole da esplorare. Questa zona può essere divisa in Caraibi orientali e Caraibi occidentali. Caraibi occidentali è generalmente definito come l'area delimitata dalle Bahamas, Giamaica e Repubblica Dominicana. Una crociera a quest'area può essere enormemente gratificante.

Pianificazione avanzata

Prendere accordi in anticipo. Questa zona è molto popolare con i turisti. I viaggiatori si riversano le acque cristalline delle Bahamas, le opportunità di immersioni emozionanti trovate nelle Isole Cayman e la possibilità di sperimentare la vivace vita notturna di molti villaggi dominicani. Prenota qualsiasi crociera almeno tre mesi in anticipo. Sei mesi è meglio. Assicurarsi che avete trasporto per il primo porto di scalo dalla vostra destinazione originale. Viaggio aereo è ideale se possibile. Ci sono frequenti voli per Fort Lauderdale da molte città americane, molto popolare punto di partenza per le crociere. Doppio controllo per assicurarsi che avete trasporto dall'aeroporto al molo di nave da crociera. Alcune navi da crociera fornirà questo servizio per voi, mentre gli altri non possono.

Evitare la stagione degli uragani

Evitare la zona durante la stagione degli uragani. Gli uragani possono essere molto pericolosi, specialmente nelle aree che non possono avere edifici in grado di resistere a forti venti. La regione occidentale dei Caraibi è stato spesso martoriata dagli uragani in passato. La stagione degli uragani inizia a giugno e finisce a novembre. Tuttavia, alcuni mesi sono più attivi di altri. Il maggior parte gli uragani per questa regione sono state le ultime due settimane di agosto attraverso le prime tre settimane di settembre. Se possibile, di non prenotare una crociera durante questo lasso di tempo. Se un uragano colpisce una destinazione pianificata da crociera, si può o non può ottenere il rimborso. Navi possono essere deviati a destinazioni alternative.

Scendere a terra

Prendere escursioni a terra. I Caraibi hanno alcune spiagge meravigliose. Pink Sand Beach, sull'isola di Eleuthera nelle Bahamas, a lungo è stata ammirata da bagnanti e fotografi di tutto il mondo. Ma i Caraibi occidentali è più di solo belle spiagge. Questa zona ha isole che hanno storia e cultura come bene. Esplorare le varie attrazioni di Santo Domingo, la capitale della Repubblica Dominicana. Visitare Kingston per un sguardo di prima mano al Festival musicale giamaicana.