Ald-inc.com

Updos capelli dal 1950

Anni 1950 ci ha lasciato con forte eredità tra cui Elvis, lascia fare a Beaver e barboncino gonne. Nell'era dove la maggior parte delle donne erano Dee ancora domestici e non ha mai lasciarono la casa alla ricerca di un Casino, Acconciature Favoloso potrebbero essere trovati su ogni angolo di strada. Mentre morbidi, ricci e breve acconciature erano in voga, 1950 ha presentato molte acconciature semplici e glamour, tra cui alcuni updos popolare.

Alveare

Le donne speso ore nel salone a venire fuori con un alveare liscio e lucido, uno dei più popolari fino-dos degli anni 1950. Denominato perché assomiglia ad un effettivo di alveare, l'alveare è stata realizzata con capelli bagnati impostato in rulli. I capelli è stato essiccato sotto un essiccatore overhead e in stile con una notevole quantità di backcombing o prendere in giro. Alcuni alveari sono stati solo pochi pollici alta, mentre gli altri potrebbe essere misurati a sopra un piede alto.

Coda di cavallo

La coda di cavallo non era un nuovo taglio di capelli nel 1950, ma indossa una medio-alta uno era molto alla moda, soprattutto tra la folla di giovani. Una coda di cavallo è un semplice stile raggiunto tirando tutti i capelli alla parte posteriore della testa e fissandola con un raccoglitore di elastici per capelli o un nastro. Nel 1950, molte donne indossavano le code di cavallo con sciarpe di chiffon avvolte intorno a loro.

Piega/Chignon francese

La piega del francese, chiamata anche uno chignon, era un'acconciatura glamour spesso vista nel 1950. I capelli sono intrecciati in una bobina liscia o panino e appuntato. A volte i pezzi dei capelli sono lasciati fuori per aggiungere riccioli pin intorno la sommità e i lati della testa. Lo chignon tradizionale può essere visto ancora regolarmente su spose, damigelle d'onore e altri che frequentano le funzioni formali. Versioni moderne della piega del francese e chignon sono meno elegante e più naturale alla ricerca.

Sbuffo

Il bouffant può essere il più popolare di tutti il updos dal 1950. Lo stile è raggiunto con la presa in giro e garantendo una grande porzione di capelli sulla sommità della testa e, in alcuni casi, lasciando la parte posteriore o i lati verso il basso. La sbuffo è diventato popolare perché era una delle acconciature selezionate di Jacqueline Kennedy Onassis, che era molto amato per il suo stile iconico.