Ald-inc.com

Come fare un bersaglio di tiro con l'arco con vecchie riviste

Vecchie riviste di mettere a buon uso e la loro moda in un bersaglio di tiro con l'arco. Pile di vecchie riviste ottenere impiegati a compilare la destinazione in due modi: come il materiale di supporto e come l'obiettivo stesso. Il vantaggio di rendere i propri obiettivi da riviste scartati sono numerose: le riviste sono fuori del modo (posizionato nella casella destinazione), Risparmi soldi, si arriva a personalizzare gli obiettivi. Una volta ultimata la destinazione, assicurarsi che è impostato in una zona di cottura sicuro.

Istruzioni

• Aprire la scatola di cartone grande e riempire il fondo terzo con vecchie riviste, ponendoli piatta sul fondo.

• Riempire il terzo successivo della scatola, l'area dove colpirà la maggior parte delle frecce, con vecchie riviste impilate perpendicolare alla parte inferiore della scatola. Mantenere le riviste impilate così come si dà un sostegno più forte nella casella e rende più facile tirare le frecce fuori il bersaglio dopo la cottura. Rendere le riviste stretto contro la parte anteriore e lato posteriore dell'area target della scatola.

• Riempire il restante terzo delle riviste vecchia casella sovrapposizione piatta verso l'alto. Il risultato è un sandwich di flat-perpendicolare-flat riviste. Chiudere il coperchio della scatola.

• Fiocco grande foto o immagini da una rivista al centro della scatola. Utilizzare questo come destinazione per la cottura. Impostare la destinazione piena di riviste in un luogo sicuro dove non c'è nessuna attività umana dietro la scatola. Se possibile, impostare contro le balle di fieno o supporti morbidi per evitare le frecce perse.