Ald-inc.com

Come aiutare la bocca con peperoni

Come aiutare la bocca con peperoni

Peperoni caldi sono un ingrediente in molti alimenti, soprattutto i piatti etnici. Peperoni piccanti contengono una sostanza chimica chiamata capsaicina che è responsabile per la sensazione dolorosa, ardente, sentita in bocca dopo aver mangiato li. Il disagio può essere considerevole, che rende sgradevole il resto del pasto. Saper combattere gli effetti del peperoncino aiuta ad apprezzare il cibo ed evitare di sudare copiosamente. Molti alimenti che prendere il sapore piccante dalla tua bocca potrebbero già essere intorno a voi sul tavolo.

Istruzioni

• Evitare acqua potabile fino a quando la sensazione di bruciore è andata. La capsaicina è un olio e non è solubile in acqua. Acqua potabile solo lo sparge intorno alla bocca e gola, aumentando il disagio.

• Mangiare un pezzo di pane o altri carboidrati. Questo assorbe la capsaicina e aiuta a rimuoverlo dalla bocca.

• Consumare un prodotto lattiero-caseario. Un bicchiere di latte spesso è servito con alcune cene, e molti piatti etnici sono integrate con lo yogurt. Poiché la capsaicina è solubile nel grasso, prodotti lattiero-caseari contribuiscono a dissolverla.

• Mangiare una fetta di limone, fetta d'arancia o altri agrumi alimenti. L'alto contenuto di acido aiuterà a neutralizzare la capsaicina, che è altamente alcalino. Si può scavare il cuneo di limone fuori il tuo bicchiere d'acqua.

• Un sorso di birra o altre bevande alcoliche, se il bruciore persiste ancora. L'alcool aiuta anche a sciogliere la capsaicina. Potrebbe anche distrarre dal dolore.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si prepara il peperoncino, assicurarsi di rimuovere i semi, che sono la parte più calda.