Ald-inc.com

Come cuocere il pollo Per libbra

Come cuocere il pollo Per libbra

Un pollo al forno rende un pasto eccellente, efficiente per grandi gruppi o famiglie, e gli avanzi possono essere utilizzati per panini, insalate e zuppe per diversi giorni dopo la cottura, se conservato in frigorifero. Istruzioni su come cucinare un pollo varia; Tuttavia, c'è un metodo sicuro che garantisce la carne sia ben cotta ogni volta senza cuocere troppo.

Istruzioni

• Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit.

• Spazzolare leggermente il fondo di una teglia abbastanza grande da contenere il pollo intero con olio extravergine d'oliva o burro non salato. Mettere il pollo in casseruola.

• Stagione top e fianchi del pollo con sale marino o sale kosher e fresco pepe nero macinato a piacere. Aggiungere qualsiasi erbe secche, erbe fresche o condimenti e spezie che si desidera utilizzare per insaporire il pollo con sale e pepe.

• Mettere il pollo nel forno per 25 minuti per libbra.

• Rimuovere il pollo dal forno e lasciarlo riposare a temperatura ambiente per 15 minuti, in modo che i succhi di frutta naturali possono ridistribuire, rendendo la carne tenera.

Consigli & Avvertenze

  • Mentre si può cuocere un pollo senza l'utilizzo di un termometro, termometro per la carne è un metodo più accurato di misurazione quando il pollo è completamente cotto. Per utilizzare un termometro di carne, mettere il termometro al centro di una coscia di pollo verso il seno circa a metà coscia. Assicurarsi che il termometro non tocchi un osso, che si scalda prima che la carne sia completamente cotto. Termometro per la carne dovrebbe leggere 165 gradi Fahrenheit, quando la carne è cotta.