Ald-inc.com

Cosa fare al Riverwalk a San Antonio in Texas?

Il San Antonio Riverwalk è una delle attrazioni turistiche più popolari in Texas. Parte del fiume San Antonio, il Riverwalk effettivamente avvenne grazie agli sforzi per salvare la città dalle inondazioni guai agli inizi del 1900. La città ha iniziato a sviluppare il Riverwalk come attrazione turistica utilizzabile nel 1930, e oggi il Riverwalk si distingue come uno dei luoghi più unici nel sud-ovest, miscelazione bellezza, storia e commercio.

Cibo e bevande

Migliaia di persone affollano il Riverwalk ogni giorno per un pasto, se sua gente di affari prendendo una pausa dalla giornata di lavoro o turisti a partire la sera con un pasto caldo. Casa Rio, fondata nel 1946, è stato il primo ristorante all'aperto sul lungofiume. Oggi, quasi 40 ristoranti chiamano la casa Riverwalk. Alcuni sono nomi familiari di persone a livello nazionale, come l'Hard Rock Cafe e Crab Shack di Joe's. Altri sono favoriti locali, come Casa Rio, Paloma Blanca e il lusso Omni La Mansion.

Intrattenimento

Se stai cercando di negozio, il centro commerciale Rivercenter ha più di 100 negozi che possono soddisfare qualsiasi esigenza. Se avete bisogno di fare festa, ululano alla luna caratteristiche un duello piano bar. Di Acalpuco Sam e Cremlino hanno tre piani di intrattenimento, da un beach club in un club di Las Vegas-stile al terzo piano. Ragazze del Coyote Ugly, di Pat O'Brien e Mad Dogs sono puro bar, mentre la Repubblica del Texas unisce la musica con un atmosfera di Texas saloon.

La crociera di Riverwalk

Il modo migliore per vedere il Riverwalk è a crociera su di esso. Turisti e residenti prendono la crociera di Riverwalk come un modo per vedere le attrazioni turistiche, celebrare la sera o semplicemente dare loro gambe una pausa. I biglietti per le crociere, che durano 35-40 minuti, possono essere acquistate 365 giorni all'anno per $8,25 per adulti (6 dollari per i residenti della Contea di Bexar) e $2 per i bambini 1-5. I biglietti possono essere acquistati nell'ambito del Market Street Bridge e Alamo Street, nel centro commerciale Rivercenter all'incrocio tra commercio e Bowie e presso l'Holiday Inn Riverwalk situati alle strade di s. Maria e College. Ci sono anche il pranzo, la cena e cocktail crociere, che devono essere noleggiate attraverso un ristorante Riverwalk.

Cultura

Non è tutto su taglio sciolto sul lungofiume. Non c'è cultura, troppo. Il Buckhorn Saloon and Museum ha ospitato gli ospiti per 120 anni. La Galleria d'arte eclettica dispone di 48 artisti locali. Il Museo di arte occidentale Briscoe Mostra di San Antonio e di sud-ovest ricco patrimonio occidentale. Caratteristiche di atterraggio di Jim Cullum musica jazz sei giorni alla settimana. E il San Antonio Street Dance e Drum Co. combina percussioni e danza in un'esperienza di intrattenimento che permette a coloro audace abbastanza per provare a unirsi al divertimento.

Sistemazioni

Ci sono almeno 18 alberghi che offrono accesso immediato o adiacente al lungofiume, e fanno appello alla maggior parte dei bilanci. Per coloro che non mente spendere un po' di più, il Crowne Plaza San Antonio, il Grand Hyatt, Hilton Palacio Del Rio e l'Omni La Mansion del Rio offrono soluzioni high-end. Se stai cercando un po' di storia, provare il Fairmount, un piccolo hotel costruito nel 1906 che offre un facile accesso alla Alamo e un'atmosfera vintage. Per i viaggiatori attenti al budget, Holiday Inn e Drury offrono opzioni piacevoli che non svuotare il portafoglio.