Ald-inc.com

Come utilizzare un Popper per catturare un Bass

Come utilizzare un Popper per catturare un Bass

Poppers sono 2 - 3 pollici di legno o esche di superficie in plastica dura con una faccia concava. Tutti i poppers galleggiare sulla superficie dell'acqua, e la maggior parte hanno due o tre ancorette e un pezzo di bucktail all'ultimo amo. Quando estratto correttamente, la faccia concava fa un rumore popping e induce l'acqua a spruzzo, che può convincere è vicino a basso per colpire l'esca. Sebbene poppers tendono ad essere più efficace in condizioni di scarsa illuminazione, molti tenere i pescatori uno truccato ed eseguirne il cast regolarmente durante una giornata di pesca, nel caso in cui i pesci sono disposti a colpirlo.

Istruzioni

• Allegare un popper di una canna ad azione media e bobina lo spooling con 8 - 10 libbre prova una lenza. Un nodo Palomar all'occhio dell'esca, che è al centro della faccia concava.

• Eseguire il cast il popper intorno ai bordi della copertura superficiale, come barca dock, legname e vegetazione emergente e sommersa. Appartamenti con vegetazione sono anche buoni posti per pescare poppers, come è ovunque trova basso scolarizzazione e l'alimentazione sulla superficie. Popper pesca tende ad essere migliori durante i periodi di basso-luce dell'alba e del tramonto, o quando è nuvoloso, pioggia o vento. Pesce Popper lavoro solo quando la superficie dell'acqua è piatta.

• Eseguire il cast il popper alla zona di pesca e lasciare che le increspature sull'acqua scompaiono. Recuperarla da spazzare la punta della canna, che stringe la linea e provoca il popper ad andare avanti. Il movimento in avanti causa la splash e pop. Bobina della Slackline in e poi spazzare nuovamente la punta della canna. Ripetere questo recupero alla barca o alla battigia.

• Esperimento con il recupero. Alcuni giorni, spigola preferisce un popper che è in costante movimento. Altre volte, ci hanno colpito meglio se metti l'esca e poi lasciarlo rimanere ancora per un periodo di tempo. Quando si cattura un basso, è necessario utilizzare il recupero stesso su calchi successive fino a quando il bass non più morso. Quindi provare nuovamente.

• Guarda il popper che viaggia su tutta la superficie. A volte, basso salta fuori dall'acqua per colpire l'esca. Altre volte, hanno colpito da sotto e slurp fuori dall'acqua. In entrambi i casi, attendere due conteggi prima di impostare il gancio con un gesto forte, laterale dell'asta. Se si imposta il gancio troppo presto, vi perderete il pesce.