Ald-inc.com

Come Core un pepe per il ripieno

Come Core un pepe per il ripieno

Peperoni ripieni di carne macinata di manzo e riso fare un pasto delizioso e abbondante. Se sei un vegetariano, è possibile utilizzare il giardino di soia al posto della carne. Fare la ricetta proprio con l'aggiunta di erbe aromatiche, come origano, basilico o prezzemolo. Dopo ripieno i peperoni, li potete cuocere nella salsa di pomodoro per un sapore dolce e piccante. Per il miglior gusto, rimuovere i peppers Core spugnosi e nervature prima di riempirli.

Istruzioni

• Lavare i peperoni sotto acqua corrente per eliminare batteri e pesticidi residui prima di prepararli. Pat che i peperoni asciugare con carta assorbente.

• Posizione il pepe sul suo lato su un tagliere. Utilizzare un paring coltello per affettare 1 pollice dell'estremità del gambo fuori il pepe. Scartare il gambo.

• Stare il pepe sulla sua fine. Utilizzare un cucchiaio per raschiare delicatamente i semi del pepe.

• Utilizzare il coltello per tagliare il cuore fuori dalla sommità del pepe. Radersi le costole che sono state collegate al nucleo fuori eseguendo il coltello verticalmente verso il basso all'interno del pepe. Scartare il core e le costole. Roba del pepe animato.