Ald-inc.com

Come mescolare il succo di Acai Berry con acqua

Succo di Acai berry è sollecitato per i suoi benefici nutrizionali. Le bacche sono molto ricchi di antiossidanti e sono pensate per ridurre il rischio di malattie cardiache e cancro. Il modo più semplice per sfruttare i vantaggi di queste bacche è solitamente per consumarlo in forma di succo. Tuttavia, 100% succo di acai berry può essere costoso. Alcune persone trovano anche il gusto di acai succo di bacche di essere troppo spessi e amaro. Annacquare il succo può rendere più attraente per portafogli e papille gustative simili. Fintanto che il succo è annacquato come minimo, la maggior parte dei benefici per la salute sono mantenuto. La chiave è non aggiungere qualsiasi più acqua del necessario per il succo.

Istruzioni

• Agitare bene la bottiglia di succo di bacche di acai al 100%. Riempire il bicchiere circa a metà strada con il succo.

• Riempire un bicchiere dosatore con acqua fredda. Versare il succo di circa 1/4 di tazza di acqua. Mescolare il succo e gusto.

• Continuare ad aggiungere acqua al succo - 1/4 di tazza alla volta..--fino a quando non ha un sapore giusto. La miscela finale dovrebbe essere almeno il 50 per cento del succo; Se il succo è troppo annacquato, non otterrete gli stessi benefici nutrizionali da esso.

Consigli & Avvertenze

  • Se il succo è troppo acido o amaro per il vostro gusto, aggiungere un cucchiaino o due di miele o zucchero per la miscela di acqua e succo di frutta. È meglio aggiungere il dolcificante al succo piuttosto che acquistare la varietà pre-zuccherata.