Ald-inc.com

Si possono friggere le ali dopo la cottura li?

Si possono friggere le ali dopo la cottura li?

Pre-cottura pollo prima si friggerli può effettivamente fare per ali anche migliore degustazione. Il metodo viene chiamato "par-cooking", e si tratta fondamentalmente il processo di cottura parzialmente un alimento, in genere di cottura o bollitura; tenendo il cibo cucinato par per un certo periodo di tempo; e finitura il cibo più tardi, in genere sotto l'alto calore. Par-cucina è una pratica comune nei ristoranti e una tecnica utile per cuochi di casa, troppo.

Perché fare ristoranti Par-cuoco Ali?

La ragione principale per molti ristoranti par-cuoco Ali è quello di risparmiare tempo. Ali di pollo sono spesso servite come antipasto, ma Ali crude possono richiedere 15 minuti o più per cucinare completamente in una friggitrice. Maggior parte dei ristoranti considerare questo troppo lungo per fare un tavolo in attesa per un antipasto. Invece, ristoranti possono parzialmente cuocere o bollire le ali, quindi tenerli fino a quando viene effettuato un ordine. Per completare un ordine, uno chef gocce Ali par-cucinato in una friggitrice a cuocere per pochi minuti e sviluppare una pelle bruno-dorato e croccante.

Perché Par-Bake ali a casa?

Un buon motivo per par-cuocia ali di pollo a casa è di nutrire commensali affamati rapidamente. Inoltre, molti casa friggitrici possono cucinare solo otto a 10 ali in un momento, che si traduce in piccoli lotti ogni 20 minuti o così. Par-cucinando, è possibile tagliare il tempo di frittura quasi a metà, quindi lotti delle ali possono venire fuori più vicino insieme. Inoltre, par-cucina e permettendo le ali a riposo, il collagene nelle ali di pollo ottiene una migliore possibilità di suddividere in gelatina - questo rende per un'ala più tenera e succosa.

Metodo al forno par ala

Dopo che getta le ali con una piccola quantità di sale, posizionare i segmenti di pollo ala in un unico strato su una padella unta e cuocere in forno a 375 gradi Fahrenheit per 12-15 minuti. Dopo che le ali sono parzialmente cotto--dovrebbero essere ancora un po' rosa nel mezzo..--li togliete dal forno e lasciarli raffreddare a temperatura ambiente. Conservarli in frigorifero fino a quando si è pronti a servirli; le ali possono tenere in frigo per un paio di giorni. Una volta che siete pronti a servire, cuocere le ali in olio di 400 gradi per 8-10 minuti o fino a quando la pelle è marrone dorato. Mettere le ali finite su una cremagliera di raffreddamento all'interno di un forno caldo fino a quando tutte le ali sono cotti. Gettare le ali strafatto nella salsa o condimento di vostra scelta e servire.

Utilizzare carta pergamena

Ali di pollo hanno la tendenza ad attaccarsi a pentole foglio, anche se si utilizza uno spray antiaderente. Per la pulizia più facile..--e un gusto migliore..--linea tua teglia con carta da forno forno quando si par-cuocere le ali.