Ald-inc.com

Come pescare con Minnows Live

Pesca con esche vive, come minnows, è generalmente preferibile alla pesca con la maggior parte delle altre esche..--tra cui esca morta o taglio, o esche artificiali. Mantenere viva l'esca sull'amo rende più attraente al vostro potenziale fermo, come il minnow squirming fa gran parte del lavoro per voi. Mantenere vivo il vostro minnows e agganciandoli correttamente sono chiavi per pesca con successo con loro.

Istruzioni

• Acquistare pesciolini diretta dal vostro negozio locale esca, o li cattura utilizzando reti minnow al bordo della riva. Utilizzare un minnow trappola o minnow netto, innescate con una lattina di cibo per gatti umido, con diversi fori perforati nel lato così il cibo si filtra fuori lentamente. Posizionare la trappola innescato o net in una zona dove vedete scuole minnow. Attendere alcuni minuti prima di tirare la trappola o net. Tenere i pesciolini catturati in un secchio, riempito con acqua da dove li hai catturato.

• Utilizzare attrezzatura di pesca appropriato per il tipo di pesce che si sta tentando di catturare, che sarà generalmente più piccoli in natura. Selezionare luce affrontare riempito con un monofilamento leggero o intrecciato linea di pesca..--come prova di 4-10 pound-- e ganci di piccole e medie dimensioni.

• Agganciare i pesciolini in modo in modo che rimangono in vita..--almeno per un po'-- mentre sul gancio, per renderli più attraenti come esca. Agganciare il minnow attraverso il labbro superiore o inferiore..--non entrambi-- se si utilizza il minnows per troll o drift per pesce. Agganciarle attraverso la schiena, davanti alla pinna dorsale, se si pesca da un punto fermo come un molo, la costa o la barca ancorata. Prestare attenzione in modo da non perforare la spina dorsale di minnow. Bucare la schiena appena sotto la superficie della pelle.

• Utilizzare un bobber o galleggiante attaccato circa 5 piedi lontano il gancio, se deriva pesca o pesca da un punto fermo. Cast vostra esca a pochi piedi dal bordo dell'acqua, se pesca dalla riva. Goccia vostra esca vicino i piloni, se pesca da un molo o altra struttura come un molo.

• Lasciate che il minnow prendere la linea per pochi piedi, quindi bobina. Controllare di volta in volta, la vostra esca per vedere se l'esca è ancora vivo o è stato rubato. Impostare l'hook immediatamente una volta che si sente un colpo, quindi lasciate il vostro fermo per un minuto o giù di lì prima di iniziare a bobina esso. Tenta di mantenere la linea lontano da strutture o da sotto la barca, per tenerlo da sempre rotto.