Ald-inc.com

Come gestire i capelli ricci & asciutto

Mentre molto bella, capelli ricci sono soggetto a siccità, l'effetto crespo e grovigli. Capelli ricci e secchi richiedono un'attenzione speciale al fine di guardare meglio e devono essere tagliati regolarmente per rimuovere le estremità danneggiate, splie. Se si impara come gestire i capelli ricci e secchi, sarete molto più soddisfatti con il tatto e l'aspetto dei vostri capelli e troverete che avete considerevolmente più opzioni disponibili quando si tratta di acconciature e lunghezze che hai fatto prima.

Istruzioni

• Ottenere un assetto ogni tre o quattro mesi. Ricci, capelli secchi sono inclini a doppie punte e devono essere tagliati regolarmente per mantenerlo sembrare sano e per evitare l'effetto crespo.

• Evitare di lavare i capelli troppo spesso come ciò può contribuire a capelli crespi. Quando si shampoo, utilizzare un prodotto appositamente formulato per i capelli secchi, ricci.

• Condizione i vostri capelli ogni volta che si doccia e utilizza un condizionatore profondo almeno due volte al mese. Ciò manterrà i capelli idratati e ridurre l'effetto crespo e grovigli.

• Utilizzare una spazzola per capelli ricci per evitare danni. Spazzole con setole ampie e punte rivestite sono ideali. Non spazzolare i capelli quando è bagnato. Pettine fuori mentre bagnato oppure attendere che si asciughi naturalmente prima di spazzolatura.

• Aggiungere un po' di olio o crespo-controllo del siero per i capelli bagnati prima dell'asciugatura e di nuovo ai vostri capelli asciutti prima di lasciare la casa. Questo ridurrà l'effetto crespo e aiutare i capelli a trattenere l'umidità.

• Usare le mani per separare e scrunch i tuoi ricci quando i capelli sono quasi asciutti. In tal modo i capelli per mantenere il suo volume naturale e curl senza causare l'effetto crespo aggiuntive.