Ald-inc.com

Superstizioni sulle voglie

Superstizioni sulle voglie

Impronte genetiche possono venire in tutte le forme, colori e dimensioni. È possibile per questi inestetismi della pelle essere piatta o rialzata. Alcune persone che hanno voglie possono trovarli molto imbarazzante, mentre altri vogliono semplicemente saperne di più. Purtroppo, molte persone sono disinformati sulle voglie a causa di molte delle superstizioni che circondano questi inestetismi della pelle.

Superstizione di cancro

Un comune malinteso circa voglie è che sono tutti cancerogene. Mentre alcune macchie cutanee sono cancerogene, non tutti gli individui che hanno voglie hanno cancro. In realtà, la maggior parte delle voglie non richiedono alcuna forma di trattamento e sono non-cancerose, secondo il centro medico dell'Università del Maryland. Grandi e piccoli moli tendono ad essere a più alto rischio, tuttavia. Anche tenere d'occhio per voglie che variazioni nel colore, dimensione o struttura.

Tempo di sviluppo superstizione

Dovuto il loro nome, alcune persone credono che le voglie sono sempre presenti alla nascita. Mentre la maggior parte di questi inestetismi sono presente alla nascita, voglie di hemangioma potrebbero non essere visualizzati fino a poche settimane dopo il parto, segnala la Mayo Clinic. Voglie non compaiono tardi nella vita, tuttavia. Adulti che notano nuove macchie sulla loro pelle probabile avere le lentiggini, che si verificano a causa di esposizione al sole. Se una macchia di pelle si sviluppa tardi nella vita, è l'ideale per avere ' controllare da un medico.

Superstizione di permanenza

Voglie sono spesso pensati di essere macchie della pelle che un individuo avrà per il resto della sua vita. In alcuni casi, questi difetti della pelle sono permanenti. Tuttavia, c'è una possibilità che alcune voglie possono andare via da loro una volta che un bambino cresce, secondo la Fondazione Nemours. Inoltre, c'è anche una possibilità che alcune di queste macchie cutanee può ridursi in dimensione, una volta che un bambino cresce. In definitiva, mentre alcune voglie sono permanenti, altri non lo sono.

Superstizioni di gravidanza

Molte superstizioni circondano l'idea che qualcosa che ha fatto la madre durante la gravidanza provoca la comparsa di voglie. Un mito suggerisce che se una donna desidera ardentemente o mangia un sacco di fragole, il suo bambino avrà una voglia a forma di fragola. Altri miti suggeriscono che le emozioni che una donna si sente durante la gravidanza potrebbero portare a voglie. Anche se la causa delle macchie cutanee non è nota, non c'è nessuna prova che sostiene la credenza che la madre è di incolpare di voglie, secondo la Fondazione Nemours.