Ald-inc.com

Come fare gustose patatine fritte

Come fare gustose patatine fritte

Come fare gustose patatine fritte.

Istruzioni

Fare i tuo patatine è davvero molto facile e poco costoso. Prima di tutto circa 4 Idaho cottura patate, 2 tazze di colza o olio vegetale, una padella o padella grande, sale, pepe, aglio in polvere, Old Bay condimento. Puoi anche provare a realizzare Chips di patata dolce; seguire la stessa ricetta solo che faccio non aggiungere la Old Bay.

In qualificati o padella soffriggere aggiungere le 2 tazze di olio, girare su piccola fiamma o calore, prendere le patate Idaho e togliere la pelle con un pelapatate. Prendete un coltello grande e molto forte e cominciare a patate fetta sottile come possibilmente potete. Taglio le patate sottili consente loro di diventare croccante e crunchy, se si fetta troppo pensare che non hai niente di più di patatine fritte di casa.

• Aggiungere le fette di patate alla padella e soffriggere per circa 3-4 minuti ogni lato, una volta chip cominciano a girare il colore marrone sono fatto. Rimuovere le fette di patate e scolare su carta assorbente, aggiungere sale, pepe e la stagionatura di Old Bay per alcuni gusti supplementare. Consentire chip raffreddare per circa un'ora, è possibile comprimere in sacchetti tipo grande congelatore o sandwich.