Ald-inc.com

Come a sapere che taglia ho bisogno di una spina di barca persa?

Come a sapere che taglia ho bisogno di una spina di barca persa?

Quando si vuotano la barca alla fine della giornata, non dimenticare dove hai messo la spina. Perdere un tappo di scarico della barca può essere fastidioso nella migliore delle ipotesi, frustrante nella peggiore delle ipotesi. Tappi di scarico barca la maggior parte sono di dimensioni standard. Basta andare in un negozio di pezzi di marini e bulbo oculare la selezione fino a quando vedete uno che sembra che si adatta. Continuare a provare fino a trovare quella giusta. Ma se il tuo scarico non è un formato standard, potrebbe essere necessario misurare lo scarico e ricorrano la spina.

Istruzioni

• Contattare il rivenditore locale parti marine e dire loro il nome, modello e anno della vostra barca. Forse sanno già la dimensione della spina che è necessario o possibile cercarlo.

• Misurare la larghezza del foro di scarico per la 1/8 di pollice più vicina. Se il foro di scarico ha discussioni per un vite-in scarico spina, includono la profondità dei thread quando si misura la larghezza del foro. Solitamente questa è l'unica misurazione che avrete bisogno. Maggior parte dei tappi di scarico utilizzano una dimensione di filetto universale, ma ci sono eccezioni.

• Misurare il "passo" dei thread nello scarico se si desidera conoscere le dimensioni dei fili. Il passo è definito come il numero di filetti per pollice e viene utilizzato solo per discussioni non metriche. Si può provare a contare manualmente i thread in un pollice, o è possibile utilizzare un filo calibro per ottenere una cifra più precisa. Una filettatura è costituito da diverse lame dentellate che è possibile inserire contro i thread per vedere quale corrisponde. Una volta che sai il pitch dei thread scarico, trovare una spina con il passo del filetto stesso.