Ald-inc.com

Come addestrare con Sketchers Shape Ups

Come addestrare con Sketchers Shape Ups

Molti nuovi prodotti calzature offrono ai consumatori i vantaggi di esercizio cardio e di tonificazione muscolare senza fare un passo piede in una palestra. Progettato per l'uso quotidiano, Skechers sostiene che camminare in Shape-ups si tradurrà in muscoli di peso perdita e impresa. Con i suoi diversi strati, la scarpa fa sì che il tallone di affondare nel terreno e quanto peso si sposta verso il centro, costringendo le dita per spingere fuori il rollforward. Secondo Skechers, Shape-ups rafforzare gambe, glutei, indietro e i muscoli addominali in più per migliorare la postura e la circolazione e favorendo la perdita di peso.

Istruzioni

• Acquistare un paio di Shape-ups Skechers online o in un negozio al dettaglio. Si consiglia di acquistare il tuo primo paio in un negozio, in modo è possibile assicurarsi che si adattano correttamente prima dell'acquisto. Shape-UPS vengono in una varietà di stili e colori.

• Moderare la vostra routine da 25 a 45 minuti di cammino al giorno nella prima settimana di indossare Shape-ups. L'inserto di Cuneo e rotolamento inferiore sulla scarpa simula cammina sulla sabbia, costringendo altri muscoli per stabilizzare il vostro corpo. A seconda del livello di fitness, potrebbe essere necessario dare il vostro corpo il tempo di regolare a questo metodo non convenzionale di camminare.

• Indossare il Shape-ups durante la routine quotidiana. Progettato in modo che non hai mai andare in palestra, Shape-ups intenzione di rendere la tua ogni giorno a piedi o in piedi parte ordinaria del vostro esercizio di routine. Secondo Skechers, funzionano sempre e ovunque.