Ald-inc.com

Come fare le mie dita di Glitter Gel professionale

Come fare le mie dita di Glitter Gel professionale

Unghie in gel sono una forma di indurente per unghie artificiali che rafforza l'unghia e inoltre aiuta a manicure aspetto lucido e raffinato. Unghie in gel sono simili a unghie acriliche, ma il gel viene premiscelato piuttosto che in forma di polvere. È possibile combinare glitter con il gel per creare unghie glitter che aspetto scintillante e divertente sulle dita dei piedi. Il gel durerà diverse settimane. Il processo di rimozione è un po' difficile, tuttavia, e il gel deve essere limato. Si può anche aspettare per il gel di sollevare naturalmente dopo pochi mesi o settimane.

Istruzioni

• Spruzzare le unghie con spray anti-batterico. Spingere indietro le cuticole più indietro possibile con il bastoncino d'arancio. Unghie gel non si attacca bene per cuticole, e può essere doloroso quando il gel si allontana la pelle come le unghie crescono.

• Il file le unghie con una lima per unghie 180 grana. Spazzare via la polvere con un panno morbido o semplicemente lavare le mani con sapone. Asciugare accuratamente i piedi.

• Spruzzare le unghie dei piedi con spray anti-batterico. Seguire con un'applicazione di primer preparazione delle unghie.

• Mescolare il glitter in gel unghie, o dipingere le dita dei piedi con uno smalto per unghie glitter separato.

• Applicare una piccola quantità di gel per ogni unghia. Dopo aver applicato il gel per tutte le dita dei piedi, con attenzione capovolgere sul tuo stomaco e tenere i piedi in testa in giù per 20 secondi centrare il gel in luogo.

• Tenere i piedi sotto la lampada UV per 30 secondi. Probabilmente si dovrà mettere un piede sotto la lampada alla volta.

• Applicare un totale di tre mani di gel per ogni dito. Asciugare il gel usando la lampada per ogni mano. Eliminare i residui di gel appiccicoso con un gel detergente e un batuffolo di cotone.