Ald-inc.com

Come applicare il trucco degli occhi

Come applicare il trucco degli occhi

Selezionando il trucco dell'occhio di destra e applicarlo correttamente non è così scoraggiante come sembra. In realtà può essere un processo relativamente semplice e veloce.

Istruzioni

• Stabilirsi su ciò che si vorrebbe il trucco degli occhi a guardare come e pianificare di conseguenza. Selezionare le ombre più scure per notte, tonalità più chiare per le ore diurne, o scegliere uno o due tonalità neutre per andare da giorno in notte.

• Selezionare gli strumenti che si utilizzerà per applicare il tuo ombretto, mascara, eyeliner o tutti e tre. Ci sono diversi strumenti che sono comunemente usati per applicare il trucco degli occhi, tra cui spazzole, le dita e un applicatore in spugna.

• Scegliere le tonalità di ombra, mascara ed eyeliner. È importante per loro i nostri complimenti con i capelli, il tono della pelle, sarà indossare vestiti e ora del giorno.

• Applicare una base per la palpebra. Può trattarsi di Fondazione crema o in polvere, trucco primer, un ombretto leggero o qualsiasi combinazione dei tre. Applicare una base prima di mettere su ombretto contribuisce a tenere lo sguardo più a lungo.

• Spazzola su uno a tre colori dell'ombra che si combinano bene. Il colore più leggero dovrebbe essere allover e può estendere per il sopracciglio. Appartiene il colore più scuro nella piega al centro del coperchio, e il colore medio si estende da ciglia alla piega. Per un look più drammatico o afoso, è possibile estendere il colore più scuro lungo la linea di piega oltre la fine della fronte.

• Applicare eyeliner. Quando si usa liquido assicurarsi di lasciarlo asciugare prima di mettere il mascara. È possibile utilizzare eyeliner sulla parte inferiore, superiore, o sia superiore e inferiore per un look più drammatico.

• Ricoprire le ciglia con il mascara. Se avete voglia di migliorare l'aspetto delle tue ciglia, ci sono molti prodotti di mascara che allungano, curl o boccoli. Se la prima applicazione non ottenere l'aspetto desiderato, utilizzare più di un cappotto. È anche possibile utilizzare due diversi tipi di mascara per ottenere l'aspetto desiderato.

Consigli & Avvertenze

  • Come con qualsiasi prodotti di trucco, scegliere i colori che tu hai stato complimentato per la prima, lavorare bene con il tono della pelle, o che permettono di migliorare il colore dei tuoi occhi.
  • Chiedere a qualcuno se non siete sicuri di quale tipo o marca di trucco dell'occhio è necessario utilizzare, o come applicarlo. Visitare un salone, parlare con un amico o consultare gli specialisti di trucco presso un grande magazzino.
  • Non è necessario utilizzare tutti i tipi di prodotti di trucco dell'occhio per creare un look che desideri. È possibile utilizzare solo ombra, eyeliner solo o mascara solo a seconda di quanto tempo avete e dove siete diretti. Eyeliner e mascara insieme senza ombra può ancora fare gli occhi pop.
  • Non esagerare. Meno è meglio quando si è in dubbio.
  • Non abbiate paura di ricominciare da capo se non sta bene.