Ald-inc.com

Rimedio domestico per idratare i capelli secchi

Capelli secchi crea un "Catch-22" per alcune persone. Prodotti chimici possono risolvere il problema, ma è probabile che chimica produce ha causato il problema in primo luogo. Secondo fatti biologici, shampoo e prodotti per lo styling sono i maggiori contribuenti per asciugare i capelli. Home rimedi sono stati indicati per essere efficaci nel ristabilimento oli e umidità senza l'esigenza di prodotti commerciali.

Massaggi

Secondo le mamme moderne, massaggio del cuoio capelluto è un rimedio a casa facile che stimola la produzione di olio. Oli naturali sono ciò che dà capelli sua idratazione e lucentezza, così stimolando la produzione di questi oli può aiutare con capelli asciutti. Spazzolatura dopo massaggio può aiutare a distribuire questi oli giù il fusto del capello.

Limone

Rapporti fatti biologici che il succo di limone è un idratante efficace capelli. Per utilizzarlo, è possibile spremere un limone intero in una tazza o una piccola ciotola di acqua tiepida. Shampoo capelli come di consueto, quindi utilizzare l'acqua di limone come un risciacquo post-shampoo.

Maschere per capelli naturali

Gli editori a mamme naturali hanno messo a punto due maschere idratante per capelli tutto naturale. Il primo coinvolge schiacciare insieme una banana e un avocado molto morbido. Spalmarsi la miscela sui capelli, coprire con una cuffia per la doccia e lasciare per un'ora prima di risciacquare. Gli avocado sono ricchi di oli idratanti e dovrebbero porre rimedio capelli secchi con un trattamento. La seconda maschera richiede tre uova e 1 cucchiaino di aceto mescolato con 2 cucchiai di olio d'oliva. Questo è anche applicato per i capelli e lasciato riposare per un'ora. Aceto, uova e olio d'oliva sono tutti i rimedi efficaci per capelli secchi, quindi li raggruppate in una singola maschera triplica il potere idratante.