Ald-inc.com

Posti incantevoli per vedere prima di morire

Posti incantevoli per vedere prima di morire

Viaggiare è uno dei più arricchente e adempiere le cose si può fare nella vostra vita. Con così tanti posti meravigliosi e unici in tutto il mondo, non sorprende che vorrete visitare alcuni dei migliori prima di morire. Che si tratti di avventura estrema, di diversità culturale, di bellezza naturale o di vita urbana che si vuole sperimentare pienamente nella vostra vita, ci sono destinazioni emozionanti per tutti di mettere nelle loro liste di benna.

Kaikoura in Nuova Zelanda per la fauna selvatica

Fare whale-watching a Kaikoura.

Kaikoura è una piccola località balneare su Isola del sud della Nuova Zelanda. Circondato da montagne innevate e una costa frastagliata, è una delle parti più belle del mondo, dice Rough Guides. Kaikoura è uno dei posti migliori del globo per vedere capodogli, delfini e altra vita marina, dice Yahoo Travel. Garantisce un'esperienza mozzafiato, come si ca osservare la natura nella sua forma più selvaggia e più libera.

Laguna blu in Islanda per le bellezze naturali

La laguna blu in Islanda può essere descritto come entrare in un luogo magico, che non si può abbastanza credere è reale, dice Yahoo Travel. Situato appena a sud della capitale islandese Reykjavik nel paesaggio di lava nera, la laguna blu è una spa geotermica di fare della natura. L'acqua di mare latteo-blu è ricco di minerali naturali e rimane a una temperatura tra i 98 a 102 gradi Fahrenheit in ogni momento, causando un vapore mistico da appendere sopra il lago. È riscaldata dalla terra ed è riempito con un fango di silice bianca, che si può strofinare sul tuo corpo, lasciando il potere della natura rinfrescare e rivitalizzare il vostro corpo.

Calcutta, in India per la cultura

Se volete sperimentare la diversità culturale e la vita urbana all'estremo, Calcutta è un must-vedere prima di morire. Con oltre 15 milioni di persone vivono in città, è il centro commerciale dell'India e non mancherà di deludere coloro che cercano un'esperienza indimenticabile che è in netto contrasto con la propria vita. Calcutta è una città di contraddizioni, che ospitano entrambe quelle persone in condizioni di povertà e di coloro che sono ricchi e potenti. La città è affollata, inquinata e permanentemente a rischio di un disastro naturale, a causa del clima. Inoltre è altrettanto affascinante e interessante, a causa del carattere delle persone che risiedono in là e loro costumi unici e stile di vita. Una visita al Tempio di Dakshineswar Kali e il Victoria Memorial sono anche un must, dice Rough Guides. Nel complesso, Calcutta non è per i deboli di cuore, si aprirà gli occhi a un mondo diverso che non sapevi esistesse.

Supporto Erebus in Antartide per avventura

Se avventura estrema e un'esperienza ricca di adrenalina è un must per voi, prima di morire, allora il Monte Erebus potrebbe essere la sfida che si ha bisogno. Situato sull'isola di Ross in Antartide, Erebus è un vulcano coperto di ghiaccio con un lago di lava attiva nel suo vertice, che lo rende il vulcano attivo più meridionale del mondo, dice Rough Guides. Arrivare all'Antartide sarà la vostra prima sfida, che sarà poi seguita da catturare uno scorcio di questa vista mozzafiato. Per la maggior parte, questo significa entrare in un tour, che vi porterà lungo la costa dell'Antartico e passato Supporto Erebus. Se sei fortunato e hai una professione inerenti alla scienza, si potrebbe essere in grado di unire i ricercatori in visita per un'esperienza ravvicinata. In entrambi i casi, il Monte Erebus è di estrema bellezza naturale al suo meglio e non mancherà di emozionare ed entusiasmare voi.

Grandi piramidi in Egitto per la storia

Posti incantevoli per vedere prima di morire

Esperienza di storia antica presso le grandi piramidi in Egitto.

Se imparare a conoscere il passato e visto prima-a mano ti eccita, allora una visita alle piramidi di Giza in Egitto è da non perdere nella vostra vita. Come l'ultimo superstite meraviglia del mondo, vedendo le piramidi vi trasporterà indietro nel tempo, quando la civiltà umana stava appena cominciando. Costruito intorno al 2560 A.C. secondo Yahoo Travel, le piramidi sono situate nel deserto egiziano, che significa non solo è una visita con la sua bellezza architettonica, ma anche una delizia per paesaggio chi ama troppo.