Ald-inc.com

Come sbiancare il vostro labbro superiore

Peli del viso possono essere imbarazzante e toglie la bellezza del viso. Candeggina i capelli sul labbro superiore per evitare stoppie e renderlo meno evidente.

Istruzioni

• Ottenere un capelli facciali casa sbiancamento kit. Questi kit vengono tipicamente con tutto il che necessario per schiarire i capelli labbro superiore a casa. Disimballare il kit e leggere le istruzioni attentamente per assicurarsi che il vostro kit non ha alcun specifico dos o divieti che non sono coperti qui.

• Mescolare la candeggina in polvere con la crème di attivatore, usando la spatola piccola che viene fornita nel kit. Si possono mescolare questi due insieme in un piccolo bicchiere o piatto di plastica o un pezzo di cartone. Fare attenzione a non "double dip" con la spatola. È importante che la polvere e attivatore rimanenti non sono mescolati.

• Applicare la crema al labbro superiore. Prendersi cura di applicare la candeggina solo alla zona dove si trovano i capelli scuri. Diffonderlo su generosamente e non strofinare la pelle.

• Attendere la quantità indicata di tempo. Maggior parte dei kit candeggina funziona in dieci minuti. Controllare il vostro pacchetto per il tempo di attesa raccomandato.

• Raschiare la crème fuori il labbro con la spatola. Utilizzare un tocco delicato, come la pelle potrebbe essere un po ' tenera dal prodotto.

• Sciacquare il labbro con acqua fredda per rimuovere ogni traccia di candeggina e lenire la pelle. È normale che la pelle a essere leggermente rosa o irritata a causa di sostanze chimiche nella candeggina. Stare fuori al sole e non applicare i prodotti al vostro viso, fino a quando non si placa l'irritazione.